Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

professionalità e sensibilità

Sono stata operata il 25 Febbraio dal dott. Minelli e dal dott. Ruffo. 180 minuti di intervento piu' una notte in terapia intensiva e 8 giorni di degenZa. Sono una persona ansiosa, ma la gentilezza, sensibilita', costanza ed empatia di tutto il reparto (medici, infermiere, assistenti), hanno fatto si che io vivessi tutto nella piu' totale sicurezza e rilassatezza.. oltretutto senza grandi dolori o sofferenze post operatorie. E' ancora presto perche' io possa dire se qsto intervento sia stato per me risolutivo, visto che sono ancora in convalescenza e avro' la settimana prossima la visita di controllo, ma sicuramente posso dire che dopo questa esperienza sanitaria, vorrei potermi rivolgere a loro e solo a loro per qualunque disturbo, perche' gente cosi' preparata, organizzata ed umanamente eccellente, non l'ho mai trovata in nessuna altra struttura, pubblica o privata che sia!

Eradicazione totale endometriosi con resezione intestinale e vescicale.

Inviato da ELISA
02 Settembre, 2013
Buongiorno Marta, ti scrivo perchè è passato parecchio tempo dal tuo intervento e vorrei sapere quali sono stati i tuoi tempi di recupero. Io ho fatto eradicazione endometriosi con resezione intestinale retto 11 mesi fa, ma il mio intestino ancora non funziona bene ed ogni giorno "andare al bagno" è una lotta che mi condiziona. Se ricordi qualche suggerimento, è apprezzabile.. Ciao.
ELISA