Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'altro lato...

L'altro lato siamo noi, i compagni, i mariti, i figli e le figlie, la vita che continua.
Dopo anni passati insieme a cercare solo di poter capire il dolore della nostra amata, della mamma, della vita, ho visto negli occhi della mia amata di nuovo la luce della speranza. Luce accesa soprattutto dalla gentilezza, dalla disponibilità al dialogo del dottor Scarperi. Ha visitato mia moglie, la madre dei miei figli, la mia compagna di una vita e con una umanità fino ad ora mai vista, ha spiegato, ha parlato, ha capito la malattia e con le sue parole ci ha convito ad affrontare con animo sereno l'operazione. Ha dimostrato una grande professionalità e una enorme umanità. Dopo una settimana sembra tutto andato bene e ho di nuovo una donna che sorride al mio fianco, non sembra neanche vero. Grazie Dottore, Grazie Negrar. Grazie alle operatrici che l'hanno assistita con una cura ed una dedizione assolutamente rare... Iniziamo spero una nuova vita, e spero che il dolore sia uscito dalla sua vita, lo spero di cuore.

Patologia trattata
Adenomiosi (termoablazione con radiofrequenza).
Endometriosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefania
01 Marzo, 2017
Come posso fare per contattare questo dottore il prima possibile? è veramente urgente...
1 risultati - visualizzati 1 - 1