Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Complimenti al Dr. Antonio Campacci

Quattro giorni fa sono stato operato alla mia anca destra. Quattro anni fa sempre qui al Sacro Cuore, sono stato operato dal dott. Campacci a quella sinistra. Quando ha visto le lastre più recenti, il dr. Campacci si è mostrato molto dubbioso di fare anche stavolta la soluzione di RIVESTIMENTO DELLA TESTA DEL FEMORE. Però, prima di entrare in sala operatoria, è passato per dirmi che avrebbe fatto di tutto per applicare questa soluzione. E così ha fatto senza non poche difficoltà. Voglio ringraziare pubblicamente questo grande professionista per la motivazione con cui intraprendere il suo lavoro. Sempre all'avanguardia, crescita continua, tecniche sempre più avanzate, materiali originali utilizzati. Ma soprattutto un uomo normale, uno di noi che si dedica al servizio di noi pazienti. Mi ha toccato il fatto che abbia fatto di tutto per impiantarmi la protesi di ricopertura della testa del femore anche se era più semplice optare per un altro tipo di protesi, ma più invasiva.
Non posso che parlare di lei con stima e grande affetto, dr. Antonio Campacci. Grazie di vero cuore.
Mirco Salsi - Reggio Emilia

Coxartrosi bilaterale anca.