Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie grazie grazie!!!

Scrivo solo oggi, ma avrei dovuto farlo prima... Dopo anni di dolori e incomprensioni con tanti medici del Novarese, nel lontano 2009 mi suggeriscono l'ospedale di Negrar. Nello stesso anno la straordinaria equipe del dott. Minelli mi opera e mi cambia la vita!!! Da allora mi segue il dott. Bruni, che consiglio fortemente! Un medico competente, preparato, sempre disponibile che ti trasmette quella sicurezza e quella professionalità che poi applica tutti i giorni durante le visite e gli interventi. In tutti questi anni mi ha seguito al meglio ed ora sono all'ottavo mese di gravidanza... (in buona parte è anche merito suo), tant'è che nemmeno il parto mi sento di affrontarlo in un'altra struttura. Così con tanti sacrifici ho deciso di fare la valigia e partire ancora una volta per Negrar!
In bocca al lupo a tutte!!!

Patologia trattata
Endometriosi IV stadio grave.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Corina Rusu
26 Mag, 2017
Ragazze, donne. Tutte parlate di Dott. Bruni etc. Ma lui lavora a Verona (al centro diagnostico terapeutico Don Calabria) in libera professione. Siccome per chiedere una visita in regime sanitario a Negrar ci vuole una eternità, la domanda era: POSSO FARE UNA VISITA CON LUI A VERONA (VIA SAN MARCO) DICENDOGLI CHE IO non posso operarmi IN LIBERA PROFESSIONE PERCHE' NON HO SOLDI???
DEVO FARE UN VISITA URGENTE E NON POSSO ASPETTARE DEI MESI PER NEGRAR...
Mettiamo che vada privatamente dal Dr. Bruni a Verona - non a Negrar. Come devo dire che non posso operarmi in libera professione ma che voglio continuare tutto a Negrar?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Monica
28 Giugno, 2017
Ciao, sono una paziente di Negrar, il mio ginecologo è Scioscia, persona fantastica! Ma qui sono tutti bravi e molto di più. Per prenotare una visita con qualsiasi medico privatamente, basta che telefoni ai poliambulatori e fissi appuntamento. Fare una visita in libera professione con loro non vuol dire che ti devi operare a pagamento. Anzi, non esiste! Il medico che ti prenderà in cura ti seguirà lungo tutto il tuo percorso e, se dovrai affrontare un intervento, sarai operata a Negrar e gratis. La libera professione è solo un modo per "accelerare" l'attesa. L'ospedale è il massimo per il problema di endometriosi e tante donne e ragazze si affidano a loro.
In bocca al lupo. Ciao, Monica
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
06 Aprile, 2019
Ma se si va a fare visita a pagamento, è possibile fare intervento in tempi brevissimi, oppure i tempi di attesa per l'intervento sono sempre lunghi?
3 risultati - visualizzati 1 - 3