Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie grazie grazie!!!

Scrivo solo oggi, ma avrei dovuto farlo prima... Dopo anni di dolori e incomprensioni con tanti medici del Novarese, nel lontano 2009 mi suggeriscono l'ospedale di Negrar. Nello stesso anno la straordinaria equipe del dott. Minelli mi opera e mi cambia la vita!!! Da allora mi segue il dott. Bruni, che consiglio fortemente! Un medico competente, preparato, sempre disponibile che ti trasmette quella sicurezza e quella professionalità che poi applica tutti i giorni durante le visite e gli interventi. In tutti questi anni mi ha seguito al meglio ed ora sono all'ottavo mese di gravidanza... (in buona parte è anche merito suo), tant'è che nemmeno il parto mi sento di affrontarlo in un'altra struttura. Così con tanti sacrifici ho deciso di fare la valigia e partire ancora una volta per Negrar!
In bocca al lupo a tutte!!!

Endometriosi IV stadio grave.

Inviato da Corina Rusu
26 Mag, 2017
Ragazze, donne. Tutte parlate di Dott. Bruni etc. Ma lui lavora a Verona (al centro diagnostico terapeutico Don Calabria) in libera professione. Siccome per chiedere una visita in regime sanitario a Negrar ci vuole una eternità, la domanda era: POSSO FARE UNA VISITA CON LUI A VERONA (VIA SAN MARCO) DICENDOGLI CHE IO non posso operarmi IN LIBERA PROFESSIONE PERCHE' NON HO SOLDI???
DEVO FARE UN VISITA URGENTE E NON POSSO ASPETTARE DEI MESI PER NEGRAR...
Mettiamo che vada privatamente dal Dr. Bruni a Verona - non a Negrar. Come devo dire che non posso operarmi in libera professione ma che voglio continuare tutto a Negrar?

Inviato da Monica
28 Giugno, 2017
Ciao, sono una paziente di Negrar, il mio ginecologo è Scioscia, persona fantastica! Ma qui sono tutti bravi e molto di più. Per prenotare una visita con qualsiasi medico privatamente, basta che telefoni ai poliambulatori e fissi appuntamento. Fare una visita in libera professione con loro non vuol dire che ti devi operare a pagamento. Anzi, non esiste! Il medico che ti prenderà in cura ti seguirà lungo tutto il tuo percorso e, se dovrai affrontare un intervento, sarai operata a Negrar e gratis. La libera professione è solo un modo per "accelerare" l'attesa. L'ospedale è il massimo per il problema di endometriosi e tante donne e ragazze si affidano a loro.
In bocca al lupo. Ciao, Monica

Inviato da Maria
06 Aprile, 2019
Ma se si va a fare visita a pagamento, è possibile fare intervento in tempi brevissimi, oppure i tempi di attesa per l'intervento sono sempre lunghi?