Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Ottimo il reparto del Dott. Geccherle

Vorrei commentare la mia recente esperienza nel reparto coordinato dal dottor Geccherle che mi ha ospitata per un intervento chirurgico due settimane fa. Qui ho trovato la professionalità sposata a un ambiente accogliente, pulito, rispettoso del paziente come persona bisognosa di cure.
La collaborazione fra il personale medico e paramedico si snoda in un lavoro sempre efficace.
La professionalità dei chirurghi è al servizio del paziente solo in sala operatoria, il resto compete ai medici di reparto e agli infermieri/e preparati, cordiali, generosi.
Qui al paziente non viene chiesto di farsi carico di nulla se non di guarire.
Un esempio di buona sanità insomma, che merita di essere incoraggiato. Grazie a tutti voi che ogni giorno fate bene il vostro lavoro e contribuite a fare della nostra terra un paese migliore.
Paola Cesari

Enterocele e rettocele.

Inviato da francesca
06 Luglio, 2011
ciao paola, avrei necessita' di maggiori info su quel reparto poiche' dovrei recarmici.
ti va se ci sentiamo per email? potrei fornirti il mio indirizzo.

Inviato da solidea
18 Ottobre, 2012
Gentile Francesca,
non so se a oggi sia riuscita a mettersi in contatto con Paola Cesari per le informazioni richieste. Se si, avrei bisogno anch'io di informazioni o anche della sua esperienza, in quel reparto e per le patologie trattate, visto il tempo passato. Se gentilmente vorrà rispondermi le lascerò la mia email. La ringrazio anticipatamente.
Solidea Rossetto

Inviato da Federica
19 Gennaio, 2019
Gentile Francesca, potrei avere un contatto con lei per informazioni?