Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

GRAZIE DI CUORE

Il due aprile 2017 ho varcato la soglia della sala operatoria. Sette ore di intervento per togliere, o meglio eradicare l'endometriosi profonda che aveva infiltrato anche organi come il rene sinistro e un pezzo di intestino e una fascia di nervi. Sono uscita con ileostomia temporanea. Ho avuto la fortuna di conoscere questa struttura ed essermi messa nelle mani di medici ma, prima di tutto, persone straordinarie. Ringraziamento doveroso al medico che mi ha seguito e mi segue tutt'ora, il Dott. Ianieri, nonché a chi era con lui in sala operatoria, Dott. Pontrelli e Dott. Scarperi, ginecologi altamente qualificati e di una umanità stratosferica. Lo staff del Dott. Ceccaroni è a livelli altissimi per studio, conoscenza e sensibilità del proprio operato. Non è stato facile il percorso post operatorio, ma lo sapevo. Dopo sette mesi ho ricominciato a fare attività fisica e a volte non mi sembra nemmeno vero di aver affrontato una montagna.
GRAZIE DI CUORE DI ESISTERE.

Endometriosi severa 4° stadio - resezione intestinale segmentaria con ileostomia temporanea/ ureteroneocistomia sinistra/ parametrectomia postero-laterale sinistra.

Inviato da Francesca
06 Giugno, 2018
Ciao scusami, ti volevo chiedere se sei andata in visita privata fuori dal Sacro Cuore Don Calabria con il Dott. Ianieri.
Non riesco a trovare un numero di telefono del suo studio, e all'ospedale di Negrar mi hanno dato appuntamento tra mesi!
Grazie mille.