Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

GRAZIE!

Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che lavorano presso il reparto diretto dal Prof. Minelli per la preparazione, la professionalità e l'umanità manifestate. Nei miei nove giorni di degenza ho pensato che i veri angeli lavorino lì. A due mesi dall'intervento, sono rinata. Non ho più dolori, nemmeno durante il ciclo. In Sicilia, nonostante i ripetuti controlli a cui mi ero sottoposta, non avevano capito niente. Non so se potrò avere un figlio. Lo desidero tantissimo. Adesso ho però una chance in più e potrò condurre una vita normale, senza più dolori ed angoscia.

Endometriosi.

Inviato da francesca
18 Agosto, 2011
ciao elisa, posso chiederti da quale medico sei stata seguita li'? io ho fatto una visita ma non mi sono trovata granche' a pelle..

Inviato da Elisa Bus
20 Agosto, 2011
Ciao Francesca, la prima visita l'ho fatta dal primario, il dott. Minelli, ma sono stata operata dal dott. Martin Steinkasserer.
Ti consiglio di contattare lui tramite l'ospedale.
In bocca al lupo.

Inviato da lina
25 Ottobre, 2011
Ciao Elisa, sono siciliana con "la sindrome del terrone", vorrei sapere lì come ci trattano e quanto ti è costato (visita, degenza, esami...). Scusa la brutalità ma ho bisogno di sapere se posso permettermelo. Grazie. Ciao

Inviato da Elisa Bus
16 Novembre, 2011
Intervento e degenza sono assolutamente gratuiti. Paghi solo la visita dal medico (io pagai 150). Devi considerare in più i costi dell'aereo. Ma se prenoti in anticipo paghi poco. Te lo consiglio assolutamente. Non farti toccare in sicilia. In bocca a lupo
Ps: ti trattano benissimo a differenza di quello che accade da noi, dove spesso se non conosci qualcuno sei solo un numero.