Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Frattura vertebra L2

Il 27 dicembre 27 dicembre, a causa di una caduta, mi sono rotta la vertebra L2. Sono andata al pronto soccorso di Bussolengo, mi hanno ricoverato 3 giorni, mi hanno fatto spendere €300 per un busto con una diagnosi di rimanere un mese in mobile a letto senza mai toglierlo - e dopo il mio calvario sarebbe continuato portandolo almeno per altri due mesi camminando e mi hanno sconsigliato qualsiasi operazione.
Dopo una ricerca sono venuta a conoscenza del reparto di terapia antalgica del dott. Serra, il quale mette a disposizione una email e un contatto telefonico per avere informazioni. Gli ho scritto un messaggio all'ultimo dell'anno e lui tempestivamente mi ha richiamato. Questa persona non è un medico, è un angelo, io ero disperata nella mia situazione e lui il 4 gennaio mi ha operata facendomi una vertebroplastica/ cifoplastica, che consiste nell'iniettare una sostanza che dopo un po' praticamente si cementifica e riposiziona la vertebra. Non ho sentito dolore, non me ne sono neanche accorta e la sera sono stata dimessa. Adesso, a distanza di 10 giorni, mi sento benissimo e tra un po' potrò tornare al lavoro! Confermo anche tutto quello che dicono di lui nelle recensioni. Le risposte negative il più delle volte non sono giuste, lo dimostra la mia esperienza, e credo anche che ci sia poca informazione! Grazie di cuore al dottor Gerardo Serra e a tutte le persone che lavorano con lui!

Frattura della vertebra L2.