Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grazie di cuore!

Sono stata operata di endometriosi profonda nel febbraio 2014 e proprio ieri sono tornata al Poliambulatorio dell'Ospedale Don Calabria per il secondo controllo urologico dopo la dimissione. Posso dire con immensa gioia di stare benissimo, sia sotto il profilo urologico che ginecologico ed intestinale, malgrado la malattia fosse molto diffusa ed abbia richiesto oltre 8 ore di intervento per l'eradicazione. Ringrazio di cuore tutto lo staff sia medico che infermieristico, che oltre ad essere massimamente competente, ha rivelato un'umanità ed una delicatezza molto rari da incontrare. Temevo una recidiva, ma il controllo dell'anno scorso e di ieri mi fanno ben sperare che, grazie al loro intervento, questa malattia, subdola e terribile, si possa veramente sconfiggere. Consiglio ad ogni donna che abbia problemi ginecologici, strani dolori od anche un mero dubbio, di consultarli senza indugio!

Patologia trattata
Endometriosi profonda.
Eradicazione completa dell'endometriosi con reimpianto degli ureteri (previo uso per 6 mesi di stent ureterale), isterectomia e rimozione totale degli annessi, 2 resezioni intestinali.

Commenti

11 risultati - visualizzati 11 - 11  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Jessica
05 Febbraio, 2017
Ciao! Io mi sono rivolta al S.Orsola a Bologna e non mi sono piaciuti molto.. quindi prenoterò al Negrar...
Posso chiedervi se vi hanno messo il sacchetto per le feci e per quanto tempo lo avete tenuto? Perché a Bologna mi hanno "terrorizzato" non garantendomi poi che la congiunzione dell'intestino funzioni perfettamente...
Grazie a chi risponderà.
11 risultati - visualizzati 11 - 11  
1 2