Ospedale Niguarda di Milano

Ginecomastia vera

Il 12 settembre son stato operato di ginecomastia vera bilaterale (piu' accentuata a sinistra) grazie alla Dr.ssa Lasagna che molto umanamente ha preso a cuore la mia causa, mettendomi in lista per l'operazione.
Sono stato operato dal Dr. Scotti e dal Dr. Ioppolo in anestesia totale.
A distanza di circa un mese e mezzo non noto grossi miglioramenti sulla parte maggiormente colpita.
Loro han detto che ci vuole dai 3 ai 6 mesi, ho ancora edema e siero post operazione, ed una pallina dura sotto al capezzolo d lato, spero che si riassorba e che la forma del petto torni apposto. Purtroppo, le risposte alle mie domande son un po' "vaghe" ed aleatorie, pertanto non mi fanno stare tranquillo, proprio perchè non ricevo risposte convincenti ed esaudienti; sarà una mia paranoia, ma ho come l'impressione che sia andato storto qualcosa e non vogliono dirmelo.. Spero VIVAMENTE di sbagliarmi, altrimenti dovro' chiedere una valutazione ed una ritoccata per eliminare il grasso adiposo restante.
Per il resto nulla da dire, ma il post operazione lascia un po' "a desiderare". Speriamo in bene.

Asportazione ghiandola mammaria dx e sx tramite liposuzione con grossa cannula.