Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Meravigliosi

I farmaci non avevano fatto molto durante i 2 anni che li ho presi. Le crisi cambiavano molto ed erano sempre più lunghe e violente, addirittura un giorno sono crollata per terra. Ho fatto l'intervento il 5 luglio 2018 e da allora niente crisi e la mia vita è cambiata moltissimo. Prendo ancora i farmaci, però piano piano li devo togliere. Non finirò mai di ringraziare la dottoressa Laura Tassi, la dottoressa Laura Luisa Castana, il dottor Francione Stefano, il dottor Cardinale Francesco e tutti gli altri del reparto e anche i ragazzi dell'ambulanza.
Grazie a tutto il reparto. Il mio futuro lo devo a tutti voi. Non avrò mai parole sufficienti per ringraziarvi!

Patologia trattata
Epilessia focale destra farmaco-resistente causata da un tumore benigno.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Micu
31 Gennaio, 2019
Buona sera, quanto tempo hai aspettato per l'intervento?
Grazie.
Inviato da Sara
25 Marzo, 2019
Hai avuto crisi subito dopo l’intervento, oppure si sono azzerate sin da subito?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alexandra Teodosiu
19 Agosto, 2022
Salve Micu,
ho avuto la prima visita in ospedale a novembre del 2017, poi a giugno 2018 mi hanno chiamata d’urgenza per fare tutte le visite pre operatorie a causa di un peggioramento della mia situazione.
Altrimenti avrei dovuto aspettare fino a maggio/giugno 2019.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alexandra Teodosiu
19 Agosto, 2022
Ultimo aggiornamento:
19 Agosto, 2022
Salve Sara,
dall’intervento non ho piú avuto crisi, l’ultima risale esattamente al giorno prima di entrare in sala operatoria.
4 risultati - visualizzati 1 - 4