Ospedale Niguarda di Milano

Grazie dott. Francione e dott. Cardinale

Voglio ringaziare di cuore anche io TUTTA l'equipe medica che opera nel reparto Chirurgia dell'Epilessia e del Parkinson dell'ospedale Niguarda! Ringrazio il dott. FRANCIONE per la sua cordialità e la sua competenza, per essere stato preciso e corretto, indicandoci i pro e i contro dell'intervento. In questo reparto operano dottori e chirurghi molto preparati, cordiali e disponibilissimi. Il personale è di buon livello. Ringrazio il dott. Cardinale e tutta l'equipe che sta dietro per l'ottimo lavoro che hanno fatto! Mi hanno fatto rinascere. Da ben diciassette anni combattevo, ma non c'era nulla da fare, finchè non abbiamo deciso di venire al Niguarda di Milano! Dopo i vari controlli previsti, è stato fatto l'intervento, durato ben 12 ore! Ma, grazie a DIO, tutto è andato per il meglio! Un grazie di cuore a tutti voi, agli infermieri anche, perchè hanno provveduto a rendere meno pesanti i giorni di degenza in ospedale. Non avevo più pace, nè io nè la mia famiglia, ma ora grazie a voi siamo veramente rinati, noi tutti in famiglia, io in prima pesona, perchè è cambiata la qualita' della mia vita. Sarei disposto a rifarlo, mi rammarico di non averlo fatto prima.
Che DIO vi benedica, vi dia sapienza, conoscenza, amor proprio, intelligenza sempre più affinchè possiate essere sempre i numeri UNO nel mondo come già lo siete!

epilessia farmacoresistente.

Inviato da lorenzo barbieri
30 Dicembre, 2011
buongiorno... finalmente dopo tanta attesa tra 2 settimane sarò operato in questo centro. l'impressione che ho avuto è molto buona, sembra abbiano capito il mio problema al 100x100. volevo solo avere una opinione di qualche paziente, chiedo a lei gentilmente alcune cose: come si è sentita appena svegliata dopo l'intervento? dopo quanto tempo è uscita dall'ospedale e di quanto è migliorata la sua vita? insomma, tutte le sensazioni che ha avuto? io ho 20 anni, ho tutta una vita davanti e voglio finalmente risolvere questo problema che ha reso la mia vita molto difficile.. attendo una sua risposta. Grazie.

Inviato da samogin piero
24 Settembre, 2013
Buongiorno, mi chiamo Piero, spero sia andato tutto e bene e che tu abbia una vita migliore. Io dovrei operarmi, ho tanta paura.. vorrei una tua opinione. Grazie.