Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Peccato

Devo dire che il mio è stato un lungo calvario di anni di cure dentarie dovuto agli effetti della chemioterapia. Anni addietro (2011) c'erano dottori molto pazienti, professionali e davvero molto attenti anche a salvare i denti salvabili. Negli ultimi anni 2015- 2019 ho trovato carenza di attenzione al paziente come persona. La mia esperienza ha dell'incredibile, mi sono dovuta rivolgere ad uno studio privato, in quanto dopo aver speso milioni di euro in ponti e impianti, tutto ciò che è rimasto sono soltanto perni nelle gengive; per non parlare dei lavori effettuati sulle otturazioni. A mio avviso, da quando la diagnosi la stabilisce un chirurgo, il reparto funziona con tanti malcontenti. Guardatevene bene prima di decidere di voler risparmiare, perché anche su quello mi farei un po' di domande. Inammissibile e inaccettabile che un reparto come questo di Niguarda abbia avuto una caduta in così pochi anni. Il personale in accettazione è impeccabile, così come chi stila i preventivi. Tutto il resto, lasciate lasciate perdere. Io sono stata costretta a rivolgermi altrove perché, dopo aver fatto presente che il mio ponte era caduto dopo due mesi, e il mio impianto era ciondolante, mi sono sentita rispondere che era da 7 mesi che mi aspettavano per l'altro lavoro che si doveva effettuare. Senza parole...

Patologia trattata
Post chemio.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sandra lopez
30 Agosto, 2022
A me è successo lo stesso perché mi hanno messo mezzo impianto senza finire il lavoro..
1 risultati - visualizzati 1 - 1