Ospedale Niguarda di Milano

Pessima esperienza!

Ho conosciuto questa dottoressa che mi ha dato un farmaco che mi ha fatta stare male. Essendo che io sono epilettica, non posso prendere certe pastiglie e la Sertralina prescrittami mi ha fatto venire le convulsioni!
Lo sbaglio della dottoressa è stato che non ha ammesso che ha sbagliato!
Una dottoressa poi che con una paziente epilettica non si consulta prima con il neurologo...
A pagamento 152 euro!!!!

Attacchi di panico.

Inviato da Maria gsazia
22 Novembre, 2022
Potrei sapere di che dottoressa si tratta?
Inviato da Selenia
23 Marzo, 2023
Ciò che viene scritto da questa persona non è vero.
La dottoressa di cui credo parli, è di altissimo livello.
Se io ad oggi sono qui e sono uscita da una brutta depressione che durava da più di 10 anni, lo devo solo a questa grande professionista.
Affidatevi a Lei con tutto il cuore.
Non è vero che la Sertralina provoca convulsioni, la assumo da anni sotto controllo della stessa dottoressa e posso dire che sono rinata... Imparate a stimare Medici come Lei che non vi tratta come un numero ed ha ampio rispetto della vostra persona e della vostra anima.
Inviato da Kristy
22 Giugno, 2023
Non ti permetto di dire che non è vero... io mi sono trovata malissimo, per me esperienza pessima e, come ho già detto, la diagnosi è stata anche sbagliata perciò ognuno ha le proprie valutazioni. Tu ti sei trovata bene, e ci mancherebbe, mi fa piacere per te, ma non ti permetto di scherzare con patologie come l'epilessia, con cui purtroppo alcuni medicinali talvolta vanno ad interferire con altri farmaci.
Inviato da Jessica
22 Giugno, 2023
Qui ognuno di noi è libero di esprimere l'opinione che vuole. C'è chi si è trovato male, c'è chi si è trovato bene. Io mi sono trovata benissimo con la dottoressa Anna Moroni.