Ospedale Niguarda di Milano

Ringraziamenti (sempre poco)

Non vivevo più da 15 anni. Ho cambiato tantissimi farmaci con associati effetti collaterali, ma farmaco resistente. Quindi dopo poco si ritornava al punto di partenza e nuovo farmaco; per un po’ funzionava, ma poi basta.
Visitata dalla dott.ssa Laura Tassi, sono stata poi operata quasi un anno fa (30 gennaio) all'emisfero destro da una squadra del suo staff. Non smetterò mai di ringraziare il neurochirurgo Dott. Michele Rizzi, la Dott.ssa Ivana Sartori e tutta l'equipe. Grazie per avermi ridato la vita, la mia vita (niente più crisi nè auree notturne con continui risvegli, nè auree diurne) che non si poteva neanche più chiamare tale. Intervento riuscitissimo. Grazie, grazie e ancora grazie.

Epilessia temporale dx.

Inviato da Kalifa
17 Marzo, 2021
Salve, le crisi sono sparite subito dopo l'intervento, oppure dopo un po' di tempo?
Grazie in anticipo per la tua risposta
Inviato da Chiara Freddi
06 Dicembre, 2021
Salve, volevo sapere se le crisi non le sono più venute, o se mentre la cura viene ridotta, possono ripresentarsi.
Inviato da Maria
26 Marzo, 2022
Ciao Antonietta, ti scrivo perché ho bisogno di farmi consigliare per cercare di trovare la strada da intraprendere per venir fuori da questo maledetto incubo. Ti chiedo cortesemente di contattarmi via email...
Ti ringrazio infinitamente.
maria78ber@gmail.com