Ospedale Niguarda di Milano

Sono rinata- dr. Cardinale, dr.ssa Tassi

Da quel 25 novembre 2010 io sono rinata: dopo 22 anni di continue crisi e paura di star male, la vita mia è profondamente cambiata. Ora posso fare veramente tutto e soprattutto vedo finalmente pieni di gioia e non di preoccupazione gli occhi dei miei genitori e quelli di mio marito.
Ringrazio di cuore il dottor Cardinale e la dott.ssa Tassi.

epilessia farmacoresistente.

Inviato da lamberto
12 Marzo, 2013
Beh, fortunati voi.. IO è da quando sono stato operato (cioè da ottobre 2011) che, nonostante avessi un'epilessia farmacoresistente, non mi sono più goduto un giorno come prima.. il che è tutto un dire.. Per non parlare del dopo e di come sono stato trattato. Personalmente consiglio di tenersi l'epilessia, piuttosto che crearsi nuovi problemi (nonostante l'intervento, mi sono sentito dire che la maggior parte dei pazienti operati migliorano, però non guariscono completamente - ciò mi è stato riferito nella mia città e non dove sono stato operato, cioè Niguarda).

Inviato da tania
30 Giugno, 2013
Ciao Lamberto,
cosa vuol dire "che non mi sono più goduto un giorno come prima.. il che è tutto un dire." Non sei guarito? Hai ancora crisi? Io dovrò operare mio figlio e volevo avere qualche delucidazione. A quanti anni sei stato operato?