Ospedale Niguarda di Milano

La mia degenza

Mi chiamo Roberto e volevo ringraziare tutto il reparto Trauma center dell'ospedale Niguarda di Milano, in particolare per la professionalitá delle dottoresse, delle infermiere e delle OSS, tutte veramente professionali, gentili disponibili e umane nei confronti del paziente che si ritrova in un momento di fragilità (e a volte è anche pesante). Mi inchino alle giovani belle e preparatissime dottoresse del reparto che mi hanno assistito e tenuto informato dell'andamento della mia ripresa fino alle dimissioni. Grazie veramente di cuore.
Da non dimenticare i fantastici chirurghi/e che mi hanno operato di colecistectomia laparoscopica l'11/04/2021, e quelli che mi hanno operato il 05/08/2020, quando ho donato il rene alla mia compagna. Grazie davvero, sarete sempre nel mio cuore.
P.S. unica piccola nota stonata: essendo monorene, devo bere almeno 2 litri di acqua al giorno ma, presumo per ordini aziendali, ne viene fornito solo mezzo litro a pasto, quindi meno male che potevo alzarmi per uscire alla macchinetta a comprarmela.

Colecistite in paziente monorene.