Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento lesionectomia frontale sinistra

Sono la madre di un ragazzo di 15 anni proveniente dalla Sardegna.
L'intervento e' perfettamente riuscito, effettuato dallo staff del Dott. Francesco Cardinale e Dott. Piergiorgio D'Orio.
Siamo molto grati per quello che hanno fatto. Attendiamo gli effetti tra sei mesi.

Patologia trattata
Epilessia focale farmaco resistente.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lidia
08 Settembre, 2022
Buongiorno signora Loredana, ho letto la sua recensione riguardo all'intervento per l'epilessia che è stato fatto su suo figlio a Niguarda e ho deciso di scriverle, sperando di non disturbare... Come suo figlio, mia nipote soffre di epilessia ed è farmaco-resistente. Purtroppo la sua vita, come quella di tutti coloro che hanno queste patologie, non è per niente facile. Ora mia nipote è ricoverata all'ospedale di Cagliari perché è sta molto male. Le scrivo perché anche a noi hanno parlato della possibilità di fare questo intervento a Roma al Bambino Gesù e, ovviamente, la paura e i punti interrogativi sono tanti.
Mi chiedevo come fosse stata la vostra esperienza riguardo all'intervento.
Grazie..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Loredana
10 Giugno, 2023
Ultimo aggiornamento:
10 Giugno, 2023
Buongiorno signora Lidia, l'intervento e' stato molto lungo. Il ragazzo ha fatto 15 giorni di degenza ospedaliera al Niguarda di Milano perfettamente seguito.
Quando siamo rientrati in Sardegna, mio figlio ha avuto una convalescenza che lo ha provato a livello emotivo e psicologico. Pero ha ripreso a settembre ad andare a scuola e, ripeto, se l'avessimo fatto prima ci saremo evitati anni di sofferenza.
Ora ha una vita normalissima e noi siamo sereni.
Sta molto bene e abbiamo iniziato a scalare i fasci.
E' davvero tornato alla vita.
Un grazie immenso a tutta l'equipe del neurochirurgo dottor Cardinale e alla dottoressa Gozzo, che continua a seguirlo (ritorneremo a settembre).
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Diana
14 Agosto, 2023
Le chiedo gentilmente se suo figlio dopo l'intervento ha avuto qualche crisi o se sono sparite fin dall'inizio.
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3