Ospedale Niguarda di Milano

Eccellente ospedale ed eccellenti professionisti

Sono stata sottoposta a mastopessi riduttiva e addominoplastica presso il Grande Ospedale Metropolitano di Niguarda.
Mi sono trovata benissimo sotto tutti gli aspetti (personale infermieristico, organizzazione, trattamento).
Ho potuto usufruire anche della dieta vegana.
Un ringraziamento dal profondo del cuore alla dottoressa Barbara Paola Banzatti (Chirurgia Plastica e Ricostruttiva), una professionista eccellente, empatica, umana e molto disponibile. Grazie alla sua collega dottoressa Fernanda Settembrini (professionale, umana e paziente).
Questo ringraziamento desidero estenderlo alla dottoressa Chiara Borromeo (Anestesista e Rianimatrice), una splendida professionista che è riuscita a farmi passare il terrore atavico dell’anestesia generale ed anche lei (non a caso lavora in team con la dottoressa Banzatti) di un calore umano non comune.
Per il mio sentire personale il medico può essere il più grande luminare del mondo, ma se è privo di umanità, empatia e sensibilità il suo sapere resta sterile e perde di valore ed anche i pazienti (esperienze dirette ed indirette).

Eccesso di grasso dopo un forte dimagramento.