Dettagli Recensione

Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Holter 24 ore

Mi sono recata ieri per mettere l'holter e oggi per toglierlo. Veloci e rapidi, ieri staff simpatico. Unica pecca questa mattina alla consegna mi sono appoggiata un minuto alla scrivania dell'ambulatorio n.9 per scrivere 'fine registrazione' sul foglio da consegnare insieme all'holter (notare foglio dato dall'ospedale) e dalla persona alla scrivania mi è stato detto "questa sarebbe una scrivania pulita" e io ho detto interdetta "scusi ho appoggiato solo il foglio" e non contenta la persona mi ha risposto "tranquilla la puliamo noi la scrivania". Questa osservazione fatta da questa persona mi è sembrata una cattiveria gratuita e inutile, in quanto io anche munita di mascherina non ho appoggiato nessun oggetto personale ma il foglio dato dall'ospedale stesso. Spero di non avere ritorsioni sul referto scrivendo questa recensione ma non si possono fare ai pazienti osservazioni senza senso di questo tipo. Giustifico questa cosa solo se il soggetto in questione appartiene a una categoria protetta per dire una cosa del genere.

Patologia trattata
Controllo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Holter 24 ore
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine