Cardiologia 4 Diagnostica Niguarda

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia 4 - Diagnostica e riabilitativa dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda di Milano, situato in Piazza Ospedale Maggiore 3, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa GIANNATTASIO Cristina Il reparto, Centro di Ecocardiografica Clinica, si occupa principalmente di Cardiopatia ischemica, Cardiomiopatia dilatativa, Cardiopatie valvolari, Scompenso cardiaco, Cardiopatia ipertensiva e diabetica, Aritmie e Cardiopatie congenite negli adulti, erogando le proprie prestazioni presso la sezione di degenza cardiologica, presso la la riabilitazione cardiologica ambulatoriale e presso l'ambulatorio di diagnostica. Nel 2010 è stato aperto anche il primo ambulatorio italiano di genetica cardiovascolare cardiovascolare. Afferisce inoltre al reparto la Struttura Semplice di Cardiologia diagnostica per immagini (responsabile Dott. Alberto Roghi), che si distingue in assoluto per l'attività di Risonanza Magnetica Nucleare Cardiovascolare, eccellenza a livello nazionale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Alloni Marta, Belli Oriana, Casadei Francesca, D'Angelo Luciana, De Chiara Benedetta, Maloberti Alessandro, Merlini Piera Angelica, Milazzo Angela, Moreo Antonella, Musca Francesco, Pedrotti Patrizia, Pirola Roberto, Quattrocchi Giuseppina, Riccobono Salvatore, Santambrogio Gloria, Sormani Paola, Spano' Francesca, Vallerio Paola.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinione ricovero cardiologia 4

Un sentito grazie a tutto il personale del reparto che mi ha assistito con professionalità, bravura e competenza oltre alla pazienza. Un grazie particolare al Dott. Pirola per la sua disponibilità. Un altro doveroso grazie alla Dott.ssa Bossi del reparto di Emodinamica ed ai suoi assistenti, che in un momento delicato riescono ad annullare la tensione che hai addosso.

Patologia trattata
Coronaropatia.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esempio di professionalità

Un elogio alla Dr.ssa Oriana Belli per la sua competenza, sensibilità, umanità e disponibilità dimostrate nel corso degli ultimi quattro anni, da quando cioè ha iniziato a seguirmi a causa di un aneurisma aortico che mi è stato diagnosticato.

Patologia trattata
Aneurisma aorta ascendente.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grosso grazie

La dottoressa Merlini ha dimostrato una professionalità, una disponibilità, una competenza e una umanità semplicemente eccezionali.

Patologia trattata
Fibrillazione atriale.



Altri contenuti interessanti su QSalute