Cardiologia 4 Diagnostica Niguarda

Elettrocardiogramma

Ho trovato una brava cardiologa, la dott.ssa Oriana Belli, la quale dopo un esame di ergometria accurato risultato positivo, mi ha consigliato una coronarografia, che poi ho eseguito presso la Cardiologia 1/ Emodinamica.
Ottimo reparto, ti senti in buone mani.

Episodi sincopali, dispnea e fiato corto.

Dream Team

Mi sono ricoverato per accertamenti a seguito di una sincope. Personale molto affiatato e disponibile, oltre che competente. Due nomi su tutti: quello del Dott. Alessandro Maloberti, persona molto disponibile e cordiale che mi ha assistito durante la degenza, e quello della Dott.ssa Oriana Belli, che ha organizzato il mio ricovero, anche lei sempre molto disponibile, professionale e cordiale.

Sincope.

Dott.ssa Spanó, reparto di Cardiologia, blocco sud

Segnalo con grande piacere il mio incontro stamane con la Dott.ssa Francesca Spanó, reparto di Cardiologia, Blocco Sud - piano terra.
Mi ci sono recata per un ecocolordoppler a riposo. La Dott.ssa Spanó è un medico di grande caratura, con rare, introvabili, doti umane ed etiche.
Grazie mille.

Ecocardiografia ecocolordoppler a riposo. Infarto miocardico.

Opinione ricovero cardiologia 4

Un sentito grazie a tutto il personale del reparto che mi ha assistito con professionalità, bravura e competenza oltre alla pazienza. Un grazie particolare al Dott. Pirola per la sua disponibilità. Un altro doveroso grazie alla Dott.ssa Bossi del reparto di Emodinamica ed ai suoi assistenti, che in un momento delicato riescono ad annullare la tensione che hai addosso.

Coronaropatia.

Esempio di professionalità

Un elogio alla Dr.ssa Oriana Belli per la sua competenza, sensibilità, umanità e disponibilità dimostrate nel corso degli ultimi quattro anni, da quando cioè ha iniziato a seguirmi a causa di un aneurisma aortico che mi è stato diagnosticato.

Aneurisma aorta ascendente.

Un grosso grazie

La dottoressa Merlini ha dimostrato una professionalità, una disponibilità, una competenza e una umanità semplicemente eccezionali.

Fibrillazione atriale.