Ospedale Niguarda di Milano

Reparto Centro Odontostomatologico

Servizio scadente, preventivi superiori al privato ,personale addetto all'assistenza scortese, orari non rispettati (ritardi di anche due ore), operatore telefonico inesistente e, soprattutto, molta molta attenzione al pagamento una volta eseguito. Ma se, per un qualsiasi motivo, il lavoro non riesce, non rimborsano il dovuto obbligandoti a rimanere da loro aumentando spesso il preventivo.
Conclusione: esperienza personale negativa. A volte si crede di andare a risparmiare e si spende di più, con risultati scadenti..

Implantologia.

Inviato da elisa
04 Ottobre, 2013
Servizio scadente, personale maleducato.. tutto come sopra..
Assistenti alla poltrona scortesi all'inverosimile! Segnalo una dottoressa straniera, anch'essa molto scortese, poco attenta e con la critica facile!
Inviato da daniela
12 Gennaio, 2015
Il mio impianto, messo ad agosto 2013, si è staccato ogni 3 mesi.. Ora sto andando dal dott. Nicotra perchè si sta staccando per la 4° volta! Il suo obiettivo è stato di farlo male per agganciarsi, con quello fallito, al dente davanti. Questa soluzione l'aveva prospettata ancora prima di farmi l'impianto e senza motivo. L'unico che vedo è di farmi un altro impianto sul dente sano a cui si aggancerebbe!!! E di non rimborsare il fallimento, addossando la colpa a Sweden&Martina, marca degli impianti da lui utilizzati.
Inviato da Graziano
29 Aprile, 2015
Anche io mi sono recato per un problema su un impianto eseguito da loro, mi sono permesso di dire se fosse normale e ho vissuto una specie di odissea. Se si può spendere qualcosina in più, non ha proprio senso venire qui secondo me.