Ospedale Niguarda di Milano

Un grandissimo grazie a tutti

Sono stato operato il 16 maggio di quest'anno; la mia vita prima dell'intervento era un inferno, ma ora è cambiata completamente e mi sento rinato. Prima stavo male molto di frequente, mentre dopo l'operazione non ho mai più avuto niente. Un grandissimo grazie al dottor Cardinale, alla dottoressa Tassi e a tutti i medici e infermieri del reparto sia per la loro competenza, sia per la loro umanità. Saranno per sempre nel mio cuore.

Epilessia farmaco resistente del lobo temporale destro.

Inviato da Irene
08 Gennaio, 2014
Ciao, io sono in lista di attesa per questo intervento dallo scorso aprile; vorrei sapere da te dopo quanto sei stato chiamato dopo i tre giorni di ricovero per fare l'intervento. Grazie, ciao.

Inviato da andrea
13 Febbraio, 2014
Ciao, io il prericovero l'ho fatto al 4 luglio 2012 e l'intervento il 16 maggio 2013. I tempi di attesa sono molto lunghi.. se hai bisogno, in caso, ricontattami.

Inviato da Irene
18 Febbraio, 2014
Ciao, è passato quindi molto tempo dal pre-ricovero all'intervento; a me avevano detto che, una volta fatto il prericovero, nel giro di tre mesi l'intervento doveva essere effettuato perché altrimenti le analisi fatte non avevano più validità.
Una volta fatto l'intervento, quanto tempo è passato prima che tu sia potuto tornare alla tua vita di sempre?
Grazie e scusa ancora per il disturbo.
Ciao

Inviato da Andrea
19 Febbraio, 2014
Ciao non disturbi, stai tranquilla, so cosa provi.. ci sono passato, è brutto quando non ti arriva mai la telefonata.. I tempi sono lunghi, ma non preoccuparti, dopo l'intervento sono stato a casa dal lavoro sette mesi perchè, facendo l'operaio in una fabbrica, ho voluto riprendermi bene. Ma quello va da persona a persona. Comunque la mia email è: lidia.aiello@email.it Così mi puoi chiedere con più calma quel che vuoi!
Inviato da francesca
31 Agosto, 2015
Io sono affetta da epilessia farmaco resistente. Vorrei venire per avere un consulto da un neurologo del Niguarda, ma non so quale sia il più qualificato. Sono in cura da undici anni senza buoni risultati. Ho 48 anni e 2 crisi al giorno.. e mia figlia non sta vivendo per sè ma per me. Aiutatemi, grazie.