Ospedale Niguarda di Milano

Professionalità, ascolto, attenzione!

Nell'ottobre del 2013 ho subìto l'operazione con un ottimo risultato. Il reparto di chirurgia dell'epilessia del Niguarda si è rivelato uno dei migliori reparti ospedalieri che ho conosciuto in Italia (pochi altri sono allo stesso livello). Ho incontrato professionisti che sanno alla perfezione come interfacciarsi con i propri pazienti. Il percorso è stato perfetto e devo rivolgere una lode per la loro "pazienza" (e comprensione) nell'accompagnare la mia "impazienza" (creata dall'attesa e dall'aspettativa).
Non potrò far altro che consigliare, ora e in futuro, di prendere in considerazione questa possibilità chirurgica (se clinicamente indicata) presso il centro di Chirurgia dell'epilessia del Niguarda.
Un grazie a tutto lo staff medico, infermieristico e tecnico e fra gli altri un pensiero particolare a Roberto Mai, Laura Tassi e Francesco Cardinale.

Epilessia farmaco-resistente per Displasia corticale di tipo Taylor.

Inviato da anna
23 Aprile, 2014
Ciao Matteo, sono disperata per il tuo stesso problema.. Fammi sapere qualcosa per quanto riguarda l'operazione. Aspetto tue notizie, a presto.
Inviato da Valentino
12 Novembre, 2016
Quante ore è durata l'operazione?