Ospedale Niguarda di Milano

Condannata per tutta la vita alla paralisi

Non esco di casa da tre anni - 10 - 15 crisi al dì da 3 anni tutti i tutti i gg., contro le 2 settimane di prima, prima di recarmi in questo reparto nel 2007, ove non hanno fatto niente per evitare che la mia situazione peggiorasse. Non posso uscire più con tutte queste crisi e con il mio corpo che non si muove. La mia giornata la passo tra carrozzina e letto per evitare le cadute e farmi male. Ho perso il mio lavoro, non vado più al mare ecc... Che cosa è per voi la qualità di vita? Di cui si parla tanto e bene.
LASCIO A VOI I COMMENTI e non ho scritto tutto... Come ad es. che sono piena di dolori, alle ossa, ai nervi, ai muscoli, io... che non sapevo cosa volesse dire avere un dolore - senza contare che vivo la mia giornata con l'ansia della prossima crisi.

epilessia; emiplegia sinistra.

Inviato da Ernesto
08 Novembre, 2014
Gradirei mettermi in contatto con te. Ho voglia di raccontarti la storia di mio figlio Mattia, oggi 22enne. A quasi 5 anni dall'intervento al Niguarda non posso credere quello che hanno combinato. Non so chi sei, ma ti abbraccio.

Inviato da roberta
29 Luglio, 2016
Mia sorella è stata sottoposta da qualche mese ad intervento per epilessia farmaco resistente, ma ad oggi la situazione sembra peggiorata.. Gradirei sapere se anche qualcun'altro non ha trovato giovamento dell'operazione, in quanto i riscontri che finora avevamo avuto erano tutti positivi, per cui ci eravamo un po' illusi di poter finalmente condurre una vita tranquilla.