Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

grazie di cuore

Dopo vent'anni di sofferenze e inutili tentativi di terapia, siamo approdati al Niguarda e la vita è cambiata. Dopo un intervento di epilessia avvenuto lo scorso febbraio, mia sorella Adriana sta bene. Incrociamo ancora le dita ma siamo molto fiduciosi. Un grazie di cuore a tutti i medici del reparto, vere eccellenze del panorama sanitario italiano. Saluti ai dottori Francione, Mai, Cossu, Cardinale, al primario Lo Russo, alla dott.ssa Tassi, Castana e a tutto il personale, molto qualificato e soprattutto dotato di grandissima umanità. Un caro saluto da Adriana che oggi finalmente fa la sua vita da universitaria fuori sede e da tutta la famiglia Simeone. Saluti dalla Puglia e grazie di cuore.

Patologia trattata
epilessia del lobo temporale destro trattato chirurgicamente.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rita
10 Giugno, 2011
Dopo lunghi anni di terapia con scarsi risultati, visto che mia figlia era farmaco resistente, finalmente siamo arrivati al Niguarda. l'attesa purtroppo è stata lunga perchè vi è una lista lunghissima, ma grazie ai favolosi medici, e in particolar modo al dottor Cardinale e alla dottoressa Tassi, oggi mia figlia è tornata a vivere, e noi con lei. Mille volte grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1