Ospedale Niguarda di Milano

Non soddisfatto

Per niente soddisfatto, mi sono sentito trascurato e lasciato al mio destino.

Epilessia farmaco-resistente lobo fronto-temporale destra, risolta ma con conseguente neuropatia delle piccole fibre, trovata con quasi 4 anni di ritardo (non qui).

Inviato da Cinzia
13 Dicembre, 2015
Adesso è guarito dall'epilessia? Ma allora perchè non è soddisfatto?

29 Dicembre, 2015
Sarà pur vero che sono guarito dall'epilessia, ma ora ho problemi peggiori e loro se ne sono lavati le mani.
Inviato da Vittoria Nicosia
24 Dicembre, 2017
Con l'EPILESSIA ero peggiorata, EPILESSIA FOCALE FARMACO RESISTENTE. Ho fatto un sacco di cure, di terapie farmacologiche, ma niente da fare. Così nel 2002 venne aggiunto il farmaco Keppra 1000, 2 volte al dì con altri 2 farmaci da abbinare. Alla fine ero arrivata a prendere 3500 mg. di farmaci al giorno 3 volte al dì; quindi esami, cure, ma niente da fare: le crisi, anche se più piccole e meno frequenti, si presentavano e io ero senza forze.
Allora il 21 maggio del 2009 sono stata operata, intervento di craniotomia temporale sinistra. L'intervento è stato eseguito in maniera impeccabile e per fortuna da allora non ho avuto più crisi e dal 1 gennaio 2015 non prendo più farmaci.
Il 21 maggio del 2014, a 5 anni dall'intervento, sono stata dichiarata guarita.
Grazie a tutto il reparto di neurochirurgia dell'ospedale NIGUARDA, del centro epilessia CLAUDIO MUNARI per avermi ridato la vita.
Vittoria Nicosia
Inviato da NADIA
19 Febbraio, 2019
Salve, volevo informazioni sulla neuropatia delle piccole fibre, le spiego: mio fratello è stato operato 4 anni fa, e dopo 6 mesi circa ha iniziato ad avere dolori facciali che non siamo riusciti a curare né a diminuire. E' stato aiutato con farmaci, psicologo, psichiatri, neurologi, di tutto e di più... Gli esami non riscontrano niente da poter attribuire al suo dolore, diagnosticato come dolore psicogeno o neuropatico. Niente riesce a migliorarlo.
Se anche lei ha avuto questi sintomi, le sarei grato volesse rispondermi.
Grazie,
Nadia Colombini
Inviato da NADIA
31 Mag, 2019
Salve, vorrei sapere dove le è stata diagnosticata la neuropatia delle piccole fibre, mio fratello credo che abbia questo problema. Grazie.

09 Luglio, 2019
Salve signora Nadia, mi perdoni del ritardo ma era da un po' che non ero presente. Capisco perfettamente la situazione perché è ciò che è capitato a me (più o meno). Io insistendo e spendendo, ho trovato chi mi ha finalmente creduto. La neuropatia è stata diagnosticata al Besta di Milano, poi sono stato a Lugo di Romagna dal grandissimo dottor Veronesi del reparto chirurgia del sistema nervoso periferico.
Per qualsiasi altra informazione, le lascio il mio numero di telefono: 3922400021.
Lamberto

09 Luglio, 2019