Ospedale Niguarda di Milano

Confusione e scortesia, ma prezzi bassi

Ho trattato 2 carie ed ho devitalizzato gli incisivi inferiori dovuti ad un granuloma apicale. La sala di attesa è abbastanza spoglia e sempre piena di gente in attesa. Ho dovuto aspettare anche più di un’ora il mio turno. I dentisti sono competenti ed hanno analizzato e trattato il caso correttamente, ma sono molto sbrigativi ed alcuni un po’ scortesi che, dopo avere fatto delle domande sul follow-up del mio trattamento, mi sono sentito rispondere che non aveva tempo per rispondere alle mie domande perché doveva visitare un altro paziente. La pulizia lascia molto a desiderare e le attrezzature sono un po’ vecchiotte. Non si accendeva la luce per analizzare la mia panoramica in ben 2 studi! Vi consiglio questo posto se dovete fare dei trattamenti semplici e volete spendere poco. Se invece avete da fare lavori complicati od estetici, magari andate in altre strutture dove pagate di più, ma almeno avete più servizi su tutto.

2 carie e devitalizzazione gli incisivi inferiori dovuti ad un granuloma apicale.
Esito della cura
Guarigione parziale