Ospedale Niguarda di Milano

ECCELLENZA DELLA SANITÀ

Sono stato ricoverato 37 giorni presso il reparto di chirurgia plastica, egregiamente diretto dal Professor Rapisarda, e mi sono sentito come se fossi a casa mia. Ho tenuto intascato l'avambraccio nella parete addominale quattro settimane e poi hanno allestito il lembo per coprire la perdita di sostanza.
È un intervento complesso e i dottori passavano addirittura anche in tarda serata a controllare che tutto andasse per il meglio.
I dottori sono altamente specializzati ed eseguono medicazioni quotidiane con grande cura e passione per il loro lavoro e sono sempre pronti a darti parole di conforto, che fanno sempre bene ad un paziente.
Ringrazio di cuore la dottoressa Settembrini, il dottor Bonomi, il dottor Salval, il dottor Ticozzi, la dottoressa Lasagna, il dottor Manasseri, il dottor Scotti e tutto lo staff medico.
Un ringraziamento a tutti gli infermieri, ai fisioterapisti Patrizia e Vincenzo e al segretario Ferrari, anche lui sempre molto gentile.

Questo reparto è l'orgoglio della sanità.
Grazie ancora di tutto quello che fate!!!

Matteo, un affezionato paziente

Esiti di folgorazione arto superiore destro.
Intascamento avambraccio su parete addominale per copertura perdita di sostanza.