Ospedale Niguarda di Milano

Grazie al centro per le epilessie di Vicenza e alla Dr.ssa Durisotti, ho conosciuto il Dr. Munari. Affetta da epilessia dall'età di 16 anni, farmaci, esami.. niente.. Poi l'incontro con delle persone straordinarie. Sono stata operata nel 2005 e da allora.. basta farmaci... basta crisi.. (erano praticamente giornaliere). Grazie al Dr. Francione, alla Dr.ssa Tassi e a tutte le persone che lavorano nel reparto, che dopo mille difficoltà sono riusciti ad aprire a Milano e non bisogna andare fino a Grenoble in Francia, dove sono stata operata io.

Epilessia farmacoresistente.

Inviato da Chetti
20 Febbraio, 2017
Anch'io sono stata operata a Grenoble dal BRAVISSIMO Prof. CLAUDIO MUNARI, che mi ha risolto il problema nel mese di agosto 1993, dopo aver gia' affrontato il mio primo intervento dal Prof. Colombo, Primario di Neurochirurgia c/o l'ospedale di Vicenza nel mese di febbraio 1992, che non è riuscito a risolvere il mio caso. Quindi un GRANDE RINGRAZIAMENTO al defunto CLAUDIO MUNARI, alla Dott.ssa LAURA TASSI che mi ha SEMPRE seguita con tanta pazienza e professionalità.
Chetti Lorenzi
Inviato da cris
15 Mag, 2017
Ciao Sandra, la posso contattare per parlare dell'operazione? La mia e-mail è questa: bertocry@yahoo.it
Cordiali saluti.