Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero

Scrivo in merito al ricovero della mia bimba, Alessia, di anni 10 che è stata ricoverata nella struttura per dei cedimenti vertebrali di natura da determinare.
Vorrei ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e quant'altro.
Ho trovato personale oltre che qualificato, come è giusto che sia, anche molto umano, non mi è mai mancata la pacca sulle spalle, non mi sono mai sentita lasciata sola, anzi, in tutti i momenti ho trovato persone pronte a spiegarmi e ri-spiegarmi cosa stesse succedendo alla mia gigia, persone pronte a farmi tornare un sorriso anche dopo aver saputo che non c'era ancora modo di aver una diagnosi, persone che hanno sopportato il mio, unico, pianto e che sono state pronte a tendermi la mano. Ogni dottore che ha visitato Alessia ha avuto per lei parole gentili e comunque hanno cercato di spiegarle il tutto senza gravare la situazione.
A questo punto devo fare dei ringraziamenti personali.
In primis voglio ringraziare il Dott. Mancini che mi ha sopportato e supportato nel mio momento di crisi, che ha dovuto sorbirsi le mie lacrime e il mio sfogo! Grazie e scusi ancora!! Grazie anche per avermi accompagnato dal Neuro, so che non era tenuto a farlo, quindi ancora 100000 volte grazie
La dottoressa Fusco, che ci ha trattato come delle regine, che ha trattato la mia gigia come se fosse sua figlia, che ha avuto sempre un sorriso per lei e per me e per tutte le persone coinvolte in questa situazione.
Per ultimo ma non per questo meno importante, il mio più grande ringraziamento va al Dott. Fedeli. Non ci sono parole per ringraziarla e per dirle quanto bene ci ha fatto, a me ma soprattutto ad Alessia. Non è mai mancato, sia fisicamente che mentalmente, ha sempre guardato tutta la faccenda con positività e questo ha aiutato anche a me a guardare tutto con positività e soprattutto a non aver crolli!
Anche Alessia parla di lei con gli occhi che le brillano, è riuscito a farle capire che per un periodo la sua vita sarebbe un pochettino cambiata senza traumatizzarla con la semplicità!!!Grazie Grazie Grazie
Un mamma
Elena

Patologia trattata
Cedimenti vertebrali di n.d.d

Commenti

 
 
Per Ordine