Ospedale Niguarda di Milano

Il reparto di Psichiatria 2 dell'Ospedale Niguarda offre ai pazienti una équipe altamente qualificata sul piano professionale e umano.
Un ringraziamento speciale desidero rivolgerlo alla Dott.ssa Adelaide Panariello. La straordinaria preparazione e la passione con cui svolge il suo lavoro, le permettono di aiutare il paziente a intraprendere un efficace percorso di recupero, benché la malattia gli abbia tolto ogni speranza.
Dopo aver brancolato nel buio per anni, finalmente grazie all'aiuto prezioso della Dott.ssa Panariello io e la mia famiglia iniziamo a vedere qualche segno di ripresa che ci aiuta a guardare al futuro con occhi diversi.
La presenza di un reparto come questo è fondamentale per sostenere tante persone che, come me, hanno il diritto di recuperare la serenità e la voglia di vivere.

Disturbo bipolare.

Inviato da Rina
11 Gennaio, 2019
Concordo pienamente col commento di Francesco. Molta stima per la Dott.ssa Adelaide Panariello, il suo sorriso non manca mai, sempre disponibile ad ascoltare, una dottoressa speciale. Io sono stata fortunata ad essere Sua paziente, sta facendo di tutto per combattere la mia depressione maggiore, e non demorde. Auguro a tutti di avere una dottoressa come la mia, a cui ci si può affidare a occhi chiusi. Grazie Dott.ssa A. Panariello per tutto quello che fa.

Inviato da Selenia
12 Luglio, 2020
Concordo pienamente, ogni ringraziamento sarebbe superfluo per questa splendida e preparata Dottoressa, che io adoro e stimo con tutto il mio cuore.
Grazie a Lei vivo e ho ripreso in mano la mia vita e, ciliegina sulla torta, sono diventata mamma... Affronto la vita con normalità finalmente, senza ansia, panico, fobie e paranoie.. è un angelo custode e svolge il suo lavoro perfettamente e amorevolmente.
Magari tutti gli psichiatri fossero come Lei, si vedrebbero in giro meno zombie ormai assuefatti da farmaci, senza nessun controllo costante.
Se volete che la vostra anima sia curata in modo amorevole e corretto, affidatevi alla dott.ssa Adelaide Panariello.