Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un vero chirurgo: dr.ssa Maria Ludovica Volpi

A distanza di ben 5 anni, ringrazio la dottoressa Maria Ludovica Volpi perché è un vero chirurgo. In un altra struttura ospedaliera era stato diagnosticato a mio figlio un megameato uretrale, ed era stato fissato subito l'intervento.
Avevo sentito ottimi giudizi sulla dottoressa Maria Ludovica Volpi del Niguarda, e allora mi sono rivolta a tale struttura. In ambulatorio abbiamo avuto il piacere di conoscerla, e ci ha accolti con tanta cortesia e preparazione. Delicatissima e discreta durante la visita a mio figlio, ha subito capito che era solo una questione estetica e l intervento non era assolutamente necessario. Ritengo che un vero chirurgo non è chi ha pronto il bisturi in mano per risolvere il problema immediatamente, ma chi vede alla lontana, chi è capace di capire il problema e risolverlo con la conoscenza ed esperienza grande acquisita negli anni. A distanza di anni tutto si è risolto, e i chirurghi della struttura alla quale ci eravamo rivolti la prima volta, hanno rivisto il mio bimbo e hanno confermato che un operazione sarebbe stata alquanto inutile, e si sono scusati per il giudizio affrettato.
Grazie di cuore dottoressa Volpi, perché affidandoci alla sua competenza abbiamo evitato di sottoporre mio figlio ad un intervento inutile.
Giusy

Patologia trattata
Megameato uretrale.

Commenti

 
 
Per Ordine