Ospedale di Ortona

CARCINOMA ALLA MAMMELLA

Mi sento in dovere morale di ringraziare l equipe di senologia dell'ospedale di Ortona ed in particolare il dottor Roberto Politi. Nel mese di Maggio ho scoperto, per mezzo di mammografia, di avere il carcinoma alla mammella sinistra, di natura maligna, ma circonciso ed "in situ", non in espansione. E' stato un momento negativo per me. Ho dovuto sostenere vari esami e il 10 Luglio ho sostenuto l'operazione. Grazie all'equipe competente, disponibile e che ha fornito anche enorme sostegno psicologico e gentilezza, ho risolto il problema. Senza la mammografia, il carcinoma si sarebbe presentato con conseguenze certamente più negative in futuro. Direi che nella sfortuna, sono stata fortunata, provvedendo a contrastare il problema in maniera efficace e repentina. A breve inizierò un ciclo di radioterapia per prevenire eventuali ricomposizioni tumorali. Il tutto è stato ben organizzato e curato dall'equipe senologica, che non smetterò mai di ringraziare, in primis per la bravura offerta, in secondo luogo per la cordialità ricevuta. Consiglierò a qualunque persona che eventualmente avrà problemi, come nel mio caso, nel seguente ambito di rivolgersi al reparto di senologia dell'ospedale di Ortona, che è eccellente.

CARCINOMA ALLA MAMMELLA.