Ospedale di Ortona

ENCOMIO A TUTTO IL PERSONALE MEDICO

Esprimo il mio apprezzamento al reparto di Senologia dell'Ospedale G. Bernabeo di Ortona, una struttura di grande eccellenza abruzzese. L’equipe di medici che ho avuto la fortuna di incontrare durante questo difficile percorso va lodata per la grande competenza, professionalità e umanità. Un sentito ringraziamento al prof. Ettore Cianchetti, molto attento e sensibile che con dedizione contribuisce ogni giorno a preservare la salute delle donne. Ed ancora grazie al professore se il reparto continua ad operare ad alti livelli di professionalità, anche dopo aver affidato il testimone alla dott.ssa Simona Grossi, che ho avuto il privilegio di incontrare ed alla quale esprimo tutta la mia riconoscenza per avermi sostenuta con molto riguardo e professionalità. Non ultimo il dott. Roberto Politi, che contribuisce ad illuminare con la sua professionalità ed empatia questa meravigliosa equipe. Sono stata sua paziente per una biopsia e successivo intervento chirurgico per asportazione di un carcinoma invasivo NST. Un grazie anche a tutto il personale medico, Dott.ssa Tavoletta, Dott. Noccioli, ed infermieristico, molto disponibile e paziente, ho potuto verificare la gentilezza e la cortesia di tutti, compreso quello amministrativo.
Possiamo essere orgogliosi di questa eccellenza d’Abruzzo.

Carcinoma mammario invasivo NST.