Dettagli Recensione

Ospedale di Ortona
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Esperienza positiva

A tutto il personale oncologia senologia che voglio ringraziare infinitamente.
Siete un reparto lodevole, niente da invidiare a altri struttura sanitaria, tanta professionalità da tutta la equipe medica iniziando dalla dottoressa Elisabetta Sbaraglia molto scrupolosa come i suo collaboratori la dottoressa Simona Grossi primario della senologia che mi ha accolto nel suo studio spiegandomi la diagnosi e tipo di intervento da eseguire con strema chiarezza e efficienza poi al chirurgo Dottor Politi con tutto il suo team medico fantastico che mi ha accompagnato in sala operatoria trasmettendo tanta serenità e facendomi sentire subito al mio agio, a tutto il personale infermieristico grande professionalità, disponibilità gentilezza e umanità che mi hanno accolta dal primo secondo con il sorriso, hanno la capacità di comprendere le nostre emozioni e le nostre esigenze creando un ambiente rassicurante che per noi pazienti è fondamentale, poi per ultimo e non meno importante il dottore Gregorio Stratta subito grande empatia cortese e molto disponibile all’ascolto e soprattutto di una gentilezza unica.
Grazie per avermi fatto sentire al sicuro, curata sia fisicamente che mentalmente.

Patologia trattata
Carcinoma
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine