Ospedale di Ortona

Ringraziamento per il dottor Politi

Nel contesto della situazione sanitaria abruzzese, caotica e a volte drammatica con situazioni al limite del collasso organizzativo, capita fortunatamente di imbattersi in autentiche perle quale è il polo senologico dell’Ospedale G. Bernabeo di Ortona.
Se è legittimo denunciare i disservizi è altrettanto giusto ed opportuno elogiare le realtà positive, perché sono queste eccellenze che ci rendono orgogliosi e ci riempiono il cuore di speranza..
La mia esperienza presso questo reparto è stata breve ma sufficiente per verificare di persona e confermare quanto di positivo ho letto nelle precedenti recensioni e quanto riferitomi da amici e conoscenti.
Nello specifico vorrei ringraziare il dottor Roberto Politi: un medico competente, professionale, disponibile ed umano. Caratteristiche che raramente ho avuto modo di riscontrare tutte insieme in un unico medico. Con estrema delicatezza, pazienza ed un’adeguata e meticolosa spiegazione ha spazzato via dubbi e paure. Gli auguro di non perdere mai quel sorriso rassicurante! Troppo spesso i medici dimenticano il “magico” potere di un semplice e gratuito sorriso … E anche se non li conosco, grazie a tutti coloro che hanno lavorato e lavorano con abnegazione in questo reparto rendendolo quello che oggi è: un orgoglio per la nostra regione da sostenere ed incentivare!

Fibroadenoma mammario.