Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ancona
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Parto

Vi racconto la mia esperienza al Salesi.
Dovevo partorire ad Ascoli Piceno, ma avevo tanta paura così ho deciso di recarmi qui in quanto avevo la possibilità di fare l'epidurale.
Il mio più che un parto naturale è stato un trauma, a distanza di un anno ancora ho gli incubi di notte...
Mi hanno fatto di tutto tranne ke l epidurale...
Ho sofferto tantissimo - essendo il secondo figlio si dovrebbe soffrire di meno, ma per me non e stato così.
Arrivo in Ancona il 25 di aprile 2017 a 40 settimane, il bimbo in pancia aveva poco liquido cosi hanno pensato di stimolarmi il parto con un palloncino; quando mi hanno inserito quel palloncino è stato peggio che partorire. Dopo 24 ore non è successo niente e così hanno provato in altri modi... ma niente...
Il 27 decidono di farmi le flebo e cosi arrivano i dolori; a un certo punto quando ho iniziato a non resistere, ho chiesto l'epidurale, ma mi rispondono che non potevano farmela se non mi dilatavo almeno di 3 cm. Li ho dovuti supplicare, ma niente.. li pregavo di farmela, la loro risposta è stata che a 8 cm. di dilatazione non facevano più l'epidurale. Ho pianto ho sofferto tanto.
Non sto qui a nominare i medici da cui sono andata a pagamento, non sto qui a raccontare il seguito. Adesso sono felice, la mia bambina sta bene ed ha un anno...

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine