Ospedali e case di cura a Ancona

Visita Oculistica

Esperienza personale pessima! Ho richiesto una visita oculistica privata al Cup e la prima disponibile era all'ospedale di Loreto alle 19.05 di martedì 09/10/2018. Il giorno della visita intorno alle 15.00 vengo contattato telefonicamente dall'ospedale e mi veniva chiesto se potevo recarmi entro le 17.00 (due ore prima dell'appuntamento) in ospedale per effettuare il pagamento della prestazione medica. Non potendomi recare tanto tempo prima in ospedale, al telefono venivo informato che avrei potuto effettuare il pagamento il giorno dopo lì all'accettazione o tramite posta.
Dopo aver effettuato la visita, il medico ha preteso il pagamento della visita senza il rilascio della ricevuta, che poi mi avrebbe fatto pervenire per posta, altrimenti non mi avrebbe rilasciato il referto della visita effettuata. Quando gli ho detto che telefonicamente mi ero accordato per andare il giorno dopo a pagare, mi ha detto che allora comunque non mi avrebbe dato i referti della visita e che, anzi, questi li sarei dovuti venire a ritirare da lui il martedì successivo. Tutto questo senza contare l’atteggiamento palesemente ostico.

Nessuna.