Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ancona
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Ospedale e non casa di cura

Per fortuna sono stata solo due notti.
Soffro di insonnia e, anche se ti raccomandi di non essere disturbata, a svegliarti sono gli infermieri che seppur muniti di torcia accendono la luce della camera alle 5.40 del mattino per dare il gastroprotettore alla tua compagna di stanza e tu non dormi più. Quando chiedi una spiegazione, l'infermiere ti risponde che loro sono soli, e continua dicendo che ha acceso la luce della notte per non spaventare la paziente; verifichiamo e la luce della notte che affermava di aver acceso non funziona.
L'unico, ma davvero l'unico, punto di forza è il cibo. Per il resto il controllo degli oggetti e della persona sono ridicoli: a me non hanno guardato né in borsa, né addosso, non c'è da stupirsi che ieri uno abbia utilizzato sostanze e sia finito in ospedale.
L'elettrocardiogramma te lo fa un infermiere maschio anche se sei una femmina, davvero imbarazzante. Quando irritata fai notare la cosa, l'infermiere risponde "e se fosse stata un emergenza?".