Ospedali e case di cura a Ancona

Cardiochirurgia Cardiologia Pediatrica e Congenita

A mio figlio, nato a Lanciano il 18/11/2019, in seguito a un parto cesareo, venne diagnosticata da subito una stenosi polmonare grave. Trasferito dall'Abruzzo in Ancona da subito, dopo 2 giorni di vita è stato costretto a fare la sua prima operazione in emodinamica. Sembrava che tutto si fosse risolto ma, nonostante la bravura dei chirurghi e di tutta l'equipe, quando nei giorni successivi è stato sospeso il farmaco, quei risultati sperati sono iniziati a scomparire. Così il dottor Bianco ci comunicò che il giorno 26/11 avrebbe fatto 'intervento chirurgico vero e proprio, nonostante i soli 7 giorni di vita del neonato. Intervento riuscito. Un grande grazie alla equipe del dottor Marco Pozzi, fantastiche persone che hanno salvato la vita di mio figlio, nemmeno tutto l'oro del mondo basterebbe per ringraziarli. Un reparto veramente speciale dove, nonostante tutti i problemi e pensieri, fanno in modo che tutto vada bene. Un reparto d'eccellenza in Italia.
Mio figlio e la mia famiglia saranno sempre grati a tutti voi per tutto quello che avete fatto nei nostri 33 giorni di permanenza.

Stenosi polmonare grave.