Ospedali e case di cura a Ancona

Appendicite andata in peritonite

Ho avuto la fortuna di aver contattato il Dott. Touific Bouserhal, che mi ha invitato subito ad andare da lui per una visita. Appena arrivato mi ha visitato e praticamente da quel momento non sono piu' uscito.. Questo accadeva il 29.10.2020, il giorno successivo sono stato operato urgentemente per ascesso appendicolare, praticamente mi hanno salvato la vita, in quanto il magnifico Dott. De Angelis, chirurgo che mi ha operato, mi ha detto che se avessi aspettato altri 2 giorni per me era finita. Questa in breve è la storia.
Dovete sapere che molti giorni prima ero passato dal pronto soccorso di Torrette - Ospedale regionale Marche, dove con sgarbo e mancanza di professionalita' mi avevano diagnosticato una colecistite acuta e mi hanno dimesso.
Ora quindi dico grazie a tutti, soprattutto al magnifico gruppo di medici ed infermieri così professionali, così bravi e così umani che mia hanno lasciato il segno. Bravi, continuate così.
TUTTO QUESTO NEL PICCOLO OSPEDALE DI OSIMO (AN), ASSOCIATO ALL'INRCA DI ANCONA, REPARTO DI GASTROENTEROLOGIA DEL DOTT. TOUFIC.

Ascesso appendicolare.