Ospedali e case di cura a Ancona

Pronto soccorso

Sabato 20 agosto ho portato mio figlio di 23 mesi al pronto soccorso di Loreto, in seguito al consiglio della guardia medica di Marcelli di Numana. Il bimbo caduto da una sedia aveva una ferita al sopracciglio destro, che la dottoressa aveva medicato con uno strip ma continuava a sanguinare, lei ci ha consigliato di recarci al PS di Loreto per tenere il bimbo sotto osservazione e valutare se necessitava di punti. A Loreto l'infermiere ci ha detto di aspettare il nostro turno. Aspettiamo fuori con un signor anziano, il medico di turno ci chiama e, senza fare alcuna valutazione, ci dice che essendo un ospedale geriatrico lui ci rimandava al PS di Ancona.. e lamenta l'invio scorretto della guardia medica. Quindi ci stampa una cartina su Google maps del PS di Ancona e poi senza alcun referto nè foglio di accoglienza, ci liquida velocemente. Ne esco molto delusa e amareggiata per l'inefficienza e la mancanza di professionalità riscontrata. Il bimbo nel tragitto si è addormentato e questo è vivamente sconsigliato dopo un trauma cranico... Arrivati dopo 30 minuti ad Ancona, siamo stati felici di incontrare persone competenti.

Trauma cranico con ferita al sopracciglio dx.