Ospedali e case di cura a Bologna

Sentirsi curati e coccolati

Il mese scorso ho fatto un intervento di fistulectomia a Villa Erbosa, con il dott. Circosta.
Ho trovato uno staff molto preparato e professionale.
Un sentito ringraziamento al dott. Circosta, professionalmente preparatissimo e sempre disponibile anche a ricontattarmi in caso di quesiti o ansie post operatorie, persino a tarda sera.
Ci tengo anche a ringraziare in modo particolare la signora Michela, caposala del reparto chirurgia generale del terzo piano, che, assieme alle sue ragazze e ragazzi, è riuscita a farmi sentire curata e protetta, creando un ambiente sereno e familiare.
La sua professionalità, gentilezza, competenza sono uniche, Michela durante il ricovero e nei giorni seguenti mi ha fatto sentire "al centro", seguita non solo dal punto di vista puramente assistenziale, ma anche psicologico e umano. Assieme ad una paziente che ho conosciuto in reparto,l'abbiamo definita il nostro "angelo custode".
Michela e la sua squadra mi hanno accompagnato in questa esperienza, di per sé delicata e dolorosa, con un sorriso che mi porterò sempre nel cuore.
Grazie veramente a tutti!
Angela

Fistola anale, ragade e polipo sentinella.