Villa Chiara di Casalecchio di Reno

Via Porrettana 170, Casalecchio di Reno (BO)
La Casa di Cura Villa Chiara è una casa di cura privata situata in Via Porrettana 170 a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. Fondata nel 1922 dal prof. Gennaro Costantini, oggi è una struttura privata polispecialistica accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale per 145 posti letto. Specialità di ricovero: Chirurgia Generale, Ginecologia, Oculistica, Chirurgia Refrattiva, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Medicina Generale, Lungodegenza, Dermatologia, LDG - Riabilitazione estensiva. Servizi ambulatoriali: Laboratorio Analisi, Citoistopatologia, Fisiokinesiterapia, Diagnostica per Immagini, Centro Dialisi, Poliambulatorio.

Visualizza tutte le recensioni

Operazione all'anca

Sono stato operato dal dottor Paolo Poli sabato 28 settembre in questa struttura per un un intervento di protesi all'anca sinistra. Sono stato dimesso il martedì successivo e, grazie all'intervento mini invasivo e agli esercizi consigliati, ho fatto già grandi miglioramenti. Grazie al dottor Paolo Poli, grande professionista del settore ortopedico, e a tutto lo staff operatorio e ospedaliero.

Coxartrosi anca sx.

Protesi totale ginocchio

Dopo aver tergiversato per molto tempo prima di sottopormi all'intervento per il timore di una lunga snervante e dolorosa terapia post operatoria, DEVO RICREDERMI: grazie alla professionalità del Dottor PAOLO POLI e di tutto lo staff medico ed infermieristico di Villa Chiara che, con competenza, assistenza, presenza costante (mai invasiva) e disponibilità, oggi -a soli 25 giorni dall'intervento- la ferita è perfettamente rimarginata ed io cammino senza aiuto di stampelle.
Il mio ringraziamento va anche a tutto il personale infermieristico (femminile e maschile), che grazie alla loro disponibilità hanno saputo trasformare i miei 4 giorni di degenza in un perfetto recupero fisico e mentale.
GRAZIE ANCORA A TUTTI.

GONARTROSI GINOCCHIO DX.

Intervento safenectomia

Un grazie di cuore al Dr. Resta e a tutta la sua equipe per la grandissima professionalità. Un particolare ringraziamento a tutto il personale sanitario del reparto Chirurgia e, in particolare modo, alla gentilissima e premurosa caposala Alina Pisu.

Vene varicose.

Intervento protesi ginocchio

Sono stata operata il 9/09/2019 presso la struttura ospedaliera Villa Chiara a Casalecchio di Reno. Si è trattato di una protesi totale al ginocchio destro. L'intervento, eseguito dal Dott. Poli e dalla sua splendida equipe, è riuscito perfettamente. Dopo 3 ore dall'intervento sono stata alzata e ho mosso alcuni passi. Nei giorni successivi, oltre a camminare, ho lasciato l'uso di una stampella, compiendo dei veri e propri passi da "gigante". Ringrazio il Dott. Poli perla sua straordinaria bravura e la sua scrupolosa attenzione affinchè tutto procedesse nel migliore dei modi. Grazie anche al personale della clinica, efficiente e preparato, che mi ha consentito di trascorrere il tempo in clinica quasi senza accorgermene.

Protesi totale ginocchio dx.

Protesi totale all'anca

Operato il 10 settembre 2019 presso la clinica ospedaliera Villa Chiara a Casalecchio di Reno, Bologna, eseguita protesi totale dell'anca sinistra. L'intervento mini invasivo e la protesi di nuova generazione, mi hanno permesso di essere rimesso in piedi dopo 3 ore dall'uscita dalla sala operatoria. Nel pomeriggio ho camminato con le stampelle, il giorno dopo con una stampella e fatto le scale fra un piano e l'altro , poi subito anche senza stampelle. Mi hanno dimesso il 13 settembre. Facendo gli esercizi riabilitativi che mi avevano insegnato il bravi fisioterapisti, a casa da solo, sono arrivato al controllo. Il 3 ottobre il dottor Poli, constatando che tutto procedeva nel migliore dei modi, mi ha detto che potevo cominciare a guidare la macchina e lasciare le stampelle.
Un ringraziamento particolare al dottor Poli, di cui ho apprezzato la franchezza, la chiarezza di esposizione e soprattutto la competenza. Un mio conoscente, al tempo direttore generale dell'OMS, al quale chiesi quali fossero i parametri per scegliere un buon chirurgo, mi disse:"devi vedere il numero di interventi che fa per quel tipo di problema, se fa molti interventi ha molta conoscenza e quindi è più bravo".
Il dottor Poli e il suo bravo e simpatico staff, con i suoi 100 e più interventi effettuati ogni mese, ha risposto alle mie aspettative.
GRAZIE DI CUORE A LUI E AL SUO STAFF.

Coxoartrosi anca sx.

Protesi anca

A maggio sono stata operata all'anca sinistra dal dr. Paolo Poli. Dopo le varie peripezie degli anni passati, ho finalmente trascorso una bella estate, con meno dolore e con il piacere di camminare come non mi accadeva da lungo tempo. Mi sono trovata molto bene con il mio chirurgo di fiducia e con tutto il personale della clinica.
La mia compagna di stanza e io abbiamo perfino "fermato" la nostra esperienza ospedaliera su un quaderno, per ricordare quei giorni positivi.
L'unico appunto che posso fare, è che il vitto andrebbe assai migliorato.
Grazie ancora di cuore a tutti.

Coxartrosi anca.

Protesi ginocchio

Il 31 agosto 2019 mi sono sottoposto ad intervento di protesi totale al secondo ginocchio nel giro di 11 mesi dal dr. Paolo Poli.
È andato tutto molto bene, quasi meglio del precedente intervento, da sembrare facile.
Ho camminato subito spedito, senza sentire alcun dolore.
Mi sono trovato bene anche a Villa Erbosa (BO), dove ho trovato tutto il personale preparato e gentile, ed in special modo la caposala.
Un grande ringraziamento a tutti.
Dr. Giovanni Giugni

Artrosi post-traumatica ginocchio.

Paziente

Esprimo profonda gratitudine al Dott. Paolo Poli e alla sua equipe per avermi riportato a fare tutto ciò che facevo prima grazie all'intervento di protesi totale d'anca sinistra. Ringrazio per la professionalità, e per la grande umanità, gentilezza e simpatia sua e della sua equipe. L'intervento mininvasivo è stato effettuato presso villa Chiara di Casalecchio di Reno ed il recupero è stato eccezionale, senza bisogno di fisioterapia. Grazie di cuore davvero!

PROTESI ANCA SX.

Protesi ginocchio ad 88 anni

Presa la decisione di procedere con la protesi, ci siamo recati presso questa casa di cura per l'intervento effettuato dal dottor Poli.
Considerata l'età è stato un successo, adesso mio padre cammina senza ausilio di bastoni o appoggi. Intervento veloce, nessun imprevisto, grande competenza del personale, sempre disponibile per ogni evenienza.
Non c'é stato bisogno di effettuare la riabilitazione e la mattina dopo l'intervento già ti mettono in piedi e ti fanno fare i primi passi. Consigliatissimo se cercate competenza nel settore per tutte le età. Il tempo di permanenza è stato 4 giorni.

Protesi ginocchio dx.

Grazie dottor Latella

Ringrazio di cuore il dottor Latella Leonardo e la sue equipe per l'intervento di protesi totale del ginocchio eseguito a Luglio presso la Casa di Cura Villa Chiara. Tutto è andato benissimo, splendidi gli infermieri, i fisioterapisti e tutti i medici. Sono molto soddisfatta, non potevo desiderare di meglio.
Grazie dottor Latella per le sua grande professionalità, ma soprattutto per l'amore con cui mi ha seguita passo dopo passo.
Anna Campatelli

Artrosi ginocchio.

Mi chiamo Simona, ho subìto un intervento di protesi totale di anca a maggio e vorrei ringraziare il Dott. Poli per il fantastico lavoro svolto, ma soprattutto per la positività e l'attenzione al paziente che, nel mio peregrinaggio medico, ho incontrato raramente. Ringrazio l'equipe del dottore, l'anestesista che è riuscito a farmi sorridere nonostante fossi molto spaventata dall'epidurale (che si è rivelata una passeggiata), il personale infermieristico ineccepibile ed i fisioterapisti. Tutti insieme sono riusciti a creare un'atmosfera accogliente e rilassante che fa quasi dimenticare di essere in una struttura sanitaria.
Grazie!

Coxartrosi.

PROTESI TOTALE GINOCCHIO

Vorrei ringraziare tutti per la splendida riuscita dell'intervento su mia mamma di protesi totale del ginocchio. Ambiente piacevole, pulito, personale medico- fisioterapico e infermieristico disponibile a tutte le esigenze del malato. Ma grazie soprattutto al nostro ortopedico dottor Latella Leonardo: non possiamo che elogiare oltre che il professionista eccellente, anche la sua accuratezza nel seguire la mia mamma in ogni momento. Splendido medico.
Tutto è andato alla perfezione, è stata bene sin da subito, ha camminato la sera stessa, nessuna sofferenza, nessun problema.
Grazie ancora a tutti, ma un grazie di cuore al dottor LATELLA, lo consiglio vivamente.

Protesi totale ginocchio.

Protesi anca - Dott.Poli

Villa Chiara è una struttura sanitaria accogliente ed efficiente, dove sono stato operato il 13 luglio per protesi all'anca dal Dott. Paolo Poli, a cui va un ringraziamento particolare poiché, oltre ad essere uno specialista, è una persona disponibile e di rare doti umane, che viene incontro al paziente e lo accompagna in ogni fase, facendogli superare ogni difficoltà ed ansia.
L'equipe del Dott. Poli, insieme al personale infermieristico e ai fisioterapisti, lavorano in un clima di positività e di entusiasmo molto incoraggiante per il paziente e i suoi cari.
Utilizzando tecniche chirurgiche moderne e mininvasive, dopo pochissime ore si è già in piedi senza alcun dolore pronti per una nuova vita. Quindi posso solo ringraziare tutti e soprattutto, con profonda stima il Dott. Paolo Poli.

Protesi anca dx.

È importante testimoniare le esperienze positive della vita, in particolar modo quando si tratta di salute.
Desidero esprimere profonda gratitudine al personale medico, infermieristico, fisioterapico di Villa Chiara (Casalecchio di Reno), all'intera équipe guidata dal dr. Paolo Poli, per la quale l'ascolto del paziente ed il rispetto delle sue esigenze sono prioritari.
Dopo tanta attesa( marzo 2018) in un'altra struttura toscana e dopo tanta sofferenza per una grave forma di artrosi bilaterale dell'anca, ho avuto l'onore di incontrare il dr. Poli nel suo ambulatorio di Chiesina Uzzanese, che mi ha seguito direttamente nella preparazione pre e post operatoria conclusasi con un primo intervento di protesi all'anca dx del 1/7/19.
Ho ricevuto un'attenzione e un'assistenza altamente qualificate in tutte le fasi della degenza insieme ad una tecnica di anestesia e di intervento mininvasiva. Ciò ha creato le basi per un ottimo e veloce decorso post operatorio che mi ha permesso di vivere subito la quotidianità e la normalità(degenza breve di soli 5 gg, carico immediato lo stesso giorno dell'intervento) insieme ad una veloce autonomia che mi ha consentito persino di guidare in tempi brevissimi.
Un ringraziamento pubblico al dr. Poli per la sua professionalità, gentilezza e pazienza nel chiarire ogni dubbio al suo paziente, nonché per il supporto necessario in ogni occasione d'incontro!

Artrosi bilaterale anca.

Splendida prestazione da un team di alto livello

Mi chiamo Giovanni, sono un cinquantenne e circa due anni fa sono caduto in depressione dopo aver scoperto di dovere essere operato di protesi d'anca. Sono stato operato il 23 giugno 2019 dal Dott. Poli, adesso sono rinato e contentissimo di aver posto fiducia in lui a la sua equipe.
Particolare elogio al personale infermieristico, che con professionalità mi ha assistito ed accompagnato sia nel pre operatorio che nel post operatorio.
Eccellente accoglienza presso la clinica Villa Chiara, ottima pulizia e buon mangiare.

Protesi di anca dx.

L 'Uomo che sussurra alle ossa

Un esempio per il mondo della sanità.

PROTESI TOTALE ANCA DX.

Protesi ginocchio

Sono stata operata due mesi fa per protesi totale del ginocchio; intervento pienamente riuscito. Ringrazio vivamente il dott. Paolo Poli e tutto lo staff infermieristico e i fisioterapisti per la grande professionalità e cortesia. La degenza è stata di soli quattro giorni, ma ho potuto apprezzare la pulizia e l'efficienza della struttura e la gentilezza di tutto il personale.

Artrosi ginocchio.

Protesi ginocchio

Dopo un mese e una settimana va abbastanza bene.

Protesi totale anca

Villa Chiara è una struttura di ottimo livello, così come il personale che vi lavora.
Per quanto riguarda l’intervento, sono stato operato dal dott. Poli, chirurgo eccellente e molto disponibile, il 22 giugno scorso e già dopo 2 giorni sono stato in grado di fare le scale senza alcuna difficoltà.
Esperienza positiva sotto tutti gli aspetti.

Assenza totale di cartilagine.

Protesi totale anca

Ringrazio il dottore Latella Leonardo che mi ha operata il 2 luglio di protesi anca dx sono un medico di Napoli e mi sono rivolta a lui perché esegue un intervento protesico di anca (ma anche di ginocchio) all’avanguardia con tecnica miniinvasiva. Inoltre il dottore Latella è una persona molto umana e disponibile. Subito dopo l’intervento assenza di dolore e il giorno dopo ho iniziato a camminare prima con 2 stampelle, poi con una stampella e il terzo giorno già facevo le scale. Sono stata dimessa dopo cinque giorni. Sono rinata dopo mesi di sofferenze, non è passato ancora un mese dall’intervento e, anche se ho sospeso la terapia antidolorifica, non ho più dolore e una cicatrice perfetta e piccola.
Sono stata operata a Villa Chiara a Casalecchio di Reno, struttura ben organizzata e personale gentilissimo.
Voglio anche ringraziare l’anestesista dr Olga che mi ha accompagnato dolcemente all’intervento. Posso solo ringraziare di aver trovato un ortopedico eccellente professionalmente e, cosa rara, molto umano e disponibile. Pina Molinaro

Bravi

Competenti, premurosi e disponibili, struttura carina e pulita. La consiglio.
Mi ha operato il Dott. Poli di protesi all'anca e che dire: il secondo giorno dopo l'intervento ero già a casa. Semplicemente bravissimi.

Protesi all'anca.

Protesi ginocchio

Con la presente intendo esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al Dott. Paolo Poli ed al suo staff per la competenza e la cortesia dimostratemi durante l'intervento ed il decorso post operatorio.
Mi preme anche segnalare l'efficienza e la cordialità di tutto il comparto infermieristico e, non per ultimo, l'ordine e l'igiene del reparto stesso.
Con i più cordiali saluti,
Varelli Maria Rosa

Artrosi degenerativa ginocchio dx.

PROTESI GINOCCHIO, DOTT. POLI

Sono stata operata in data 22 maggio dal dottor Paolo Poli chirurgo eccellente, che ha saputo risolvere il mio problema. La struttura di Villa Chiara si è rivelata un’eccellenza in tutto sia per la degenza, sia per l’ottimo intervento effettuato.
Ripresa veloce e totale.

Cartilagine consumata.

Protesi totale anca, Dott. LATELLA

Sono stata ricoverata a Villa Chiara a Casalecchio di Reno il 14 giugno 2019 per un intervento di protesi all'anca destra. Mi hanno operata alle 17 del sabato; il mattino seguente già camminavo in assenza di dolore, il lunedì con l'aiuto di una fisioterapista ero senza una stampella e il terzo giorno dopo l'intervento mi hanno fatto fare anche le scale. Un ringraziamento grande al dott. Leonardo Latella che, oltre ad essere un "mago" della chirurgia ortopedica è una persona che si contraddistingue per umanità, gentilezza e disponibilità che riserva ai suoi pazienti e ai loro familiari. Ringrazio anche tutto lo staff di chirurgia di Villa Chiara dove ho trovato persone molto disponibili ed un ambiente familiare e molto pulito.
Infiniti ringraziamenti dottore!

Intervento Protesi Anca

Lo scorso 10 giugno nostra madre è stata operata dal dottor Paolo Poli per una protesi all'anca destra.
Vogliamo ringraziare il dottor Poli per la competenza e l'umanità usate nei sui confronti e allo stesso tempo ringraziamo gli infermieri e i dipendenti tutti della struttura per la professionalità dimostrata.

Anca usurata.

Intervento protesi anca

Ringrazio infinitamente il prof. LEONARDO LATELLA che mi ho operato il 4 giugno. Il giorno dopo camminavo senza mai dolore. Il dott. Latella esegue un intervento di chirurgia di avanguardia con piccola incisione. Ho trovato una persona oltre che professionalmente eccellente, di rara umanità e disponibilità che mi sta seguendo nella convalescenza con consigli preziosi. Mi sono affidata a lui, sempre così attento ai bisogni del paziente.
La struttura è pulita e accogliente! Il personale è gentile.

Coxartrosi avanzata anca sx.

Protesi all'anca

Mia madre è stata operata dal Dott. Latella il giorno 22/6. Persona squisita, come tutto lo staff di Villa Chiara. Mai visto un recupero così veloce, nemmeno quando fece la prima protesi all'anca e aveva 10 anni di meno! Andate fiduciosi, il Dott. Latella vi riporterà a camminare senza dolori.

Coxartrosi anca sx.

INTERVENTO ANCA SINISTRA

Sono stato operato dal chirurgo Dott. Poli, medico competente ed efficiente, attento alle esigenze del paziente, soprattutto per il post- operazione.

Protesi anca sx.

Intervento al ginocchio

Tutto perfetto, tutto bene, struttura da consigliare vivamente.

Protesi ginocchio dx.

Ringrazio infinitamente il dottor Poli per la professionalità, competenza e cortesia che ha avuto con me. Ho fatto la protesi all’anca, l’intervento è stato perfetto, per non parlare del dopo: ho subito camminato e non ho avuto bisogno di riabilitazione.
Un intervento eccellente, un medico il dottor Poli efficientissimo, una struttura assai adeguata e personale corretto.

Protesi anca.

Ortopedia

Clinica da consigliare a tutti, disponibilità completa a noi pazienti che veniamo da fuori regione.
Chirurghi al top, personale disponibile sia di giorno che di notte; massima pulizia e cibo sicuramente migliore che in tanti altri ospedali.

Protesi totale anca

Dopo tanta sofferenza per una coxartrosi bilaterale che mi costringeva ad una vita sedentaria ed esclusivamente casalinga, mi sono rivolta al dr. Leonardo Latella, che in cinque mesi mi ha operato prima alla anca destra e successivamente a quella sinistra. oltre ad avere incontrato un eccellente ortopedico, il giorno dopo l'operazione ero in piedi e camminavo, ho trovato un uomo pieno di umanità un uomo sempre disponibile che dedica la massima attenzione al paziente. Pur avendo i capelli bianchi, mai mi era capitato di trovare una persona così attenta e premurosa. Grazie dr. Latella per avermi restituito la possibilità di vivere una vita normale. Gli sarò per sempre riconoscente.
Daniela Gironi

Artrosi anca.

Ringrazio immensamente il dottor Leonardo Latella e tutta la sua equipe, ricoverata il 16 giugno 2019 operata il giorno dopo 17 giugno per protesi totale anca sinistra. Oggi 20 giugno già dimessa, posso già camminare senza l'aiuto delle stampelle: per me è stato come entrare in paradiso, niente più dolore dopo 3 anni di sofferenze. Il Dott. Latella, persona di una umiltà unica, sempre al servizio dei pazienti, nel suo lavoro è di una competenza unica. Grazie dottore.
Un grazie particolare anche a tutto il personale, infermieri e fisioterapisti, gentilissimi e molto preparati.

Protesi totale anca sx.

Revisione protesi anca dottor Latella

Che dire, posso solo utilizzare parole lodevoli, un vero professionista. Nell'arco di pochi mesi il dottor Latella Leonardo mi ha rimesso al mondo. Una protesi totale di anca a sinistra (eseguita a luglio) con tecnica mininvasiva, un piccolo taglio di circa 7 cm. Ho camminato da subito senza problemi, senza dolore. Poi mi ha dovuto revisionare una protesi di anca a destra fatta qualche anno fa da un altro medico. Intervento molto complesso, non camminavo più da tempo, avevo dolori lancinanti. Non esistono parole per ringraziarlo, l'intervento è riuscito perfettamente, finalmente posso ritornare ad una vita normale. Non ho fatto fisioterapia, non ho avuto problemi.
Grazie, infinitamente grazie al dottor Latella, grazie alla sua equipe e al personale della casa di cura di Villa Chiara, sempre cordiale e disponibile.

ANCA.

Protesi ginocchio

Volevo ringraziare il mio salvatore, sono Pina Leone abito a Napoli e il 13/03/2019 sono stata operata per la seconda volta dal dottor Latella Leonardo presso la struttura convenzionata Villa Chiara Casalecchio di Reno. Sto benissimo e sono rinata, già dopo poche ore dall’intervento la sera stessa il Dr. Latella mi ha fatto camminare; non ho avuto dolore, piegavo già tutto il ginocchio dopo 3 giorni che mi hanno dimesso. Grazie a tutti, infermieri, medici, fisioterapisti. Struttura ben organizzata ed un clima sereno.
Ringrazio di cuore il Dr. Latella, un professionista come pochi, preparato, umano, bravissimo, non venale, la cui unica priorità è il “Paziente”.

Gonartrosi.

A molti riesce facile trovare il lato negativo in ciò che ci circonda. Io credo che non riuscirei a criticare niente e nessuno in ciò che ho vissuto per l'operazione subita a Villa S. Chiara. Inizialmente avevo delle incertezze ma, conosciuto il dott. Paolo Poli con la sua cordialità, disponibilità e professionalità, non ho avuto dubbi. Operata a Villa S. Chiara a Casalecchio del Reno, in un ambiente pulito e accogliente con personale gentile e disponibile, dopo 4 giorni ero a casa senza alcun dolore; dopo 20 giorni guido l'auto e fra 20 giorni tornerò in piscina... Tutto grazie allo staff del S.Chiara e al super chirurgo dott. Paolo Poli.

Protesi totale anca Dr. LATELLA

Grazie, grazie, grazie mille Dott. Latella per la sua immensa umanità. Brillante chirurgo sempre presente, mi ha operata per protesi di anca destra a Villa Chiara di Casalecchio di Reno. Sono rinata e lo ringrazio con tutto il cuore.

Coxartrosi.

Protesi al ginocchio - Dott. Poli

Il 14/05/19 sono stata operata dal dottor Paolo Poli al ginocchio sinistro, per l'inserimento di una protesi, a distanza di un anno mezzo dal precedente intervento al ginocchio destro. A solo un'ora dall'operazione, sono riuscita ad alzarmi dal letto e ad andare in bagno da sola; dopo due giorni, ero in grado di camminare senza stampelle. Ho proseguito con la riabilitazione a casa e, a distanza di un mese, il mio ginocchio è tornato perfettamente in salute e riesco a svolgere facilmente tutte le attività quotidiane e a camminare senza alcun problema. Un ringraziamento al dottor Poli e a tutta la sua equipe per la grande competenza, e al Villa Chiara per come sono stata assistita dopo l'operazione.

Protesi al ginocchio sx.

Molto soddisfacente

Operata dal Dott. Poli al ginocchio destro per protesi totale, direi tutto come preventivato, intervento riuscito alla perfezione. Quello che più mi ha stupito sono i tempi di recupero: a distanza di un mese posso già guidare l'auto e il ginocchio si piega bene.
Villa Chiara tutto ok, sia come pulizia che servizi. Da rivedere invece la mensa, con cibi veramente cattivi.
Un grazie particolare al Dott. Poli ed a tutte le infermiere e fisioterapisti.

Protesi totale ginocchio dx.

Intervento ernia discale, dottor Sassi

Un ringraziamento al dottor Sassi ed a Giulia, unica persona simpatica ed umana... Faccio presente che, per la guarigione, il giudizio non può essere ritenuto valido, in quanto, appena operato.

Ernia al disco.

Solo lamentele sul post operatorio

Mancanza estrema di igiene, le porte e le finestre sono degli "optional", le camere ed i bagni sono puliti con rapidità e superficialità. Inoltre è semplicemente scandaloso non aver a disposizione un rialzatore Wc per paziente operato di protesi all'anca (operato il 07/05/2019). Mia moglie ha dovuto ordinare tale accessorio ad una sanitaria e farselo portare direttamente a Villa Chiara.
La mensa lascia a desiderare.
Camere a pagamento per accompagnatore dal prezzo eccessivamente elevato per il servizio ricevuto.
Comunque infinitamente grato al Dott. Poli per l'intervento riuscito, grande professionalità, competenza ed umanità. Dopo 20 giorni guido l'automobile senza problemi, le stampelle le ho utilizzate per pochissimo tempo. Ringraziamenti per il personale infermieristico, ma grazie di cuore al Dott. Poli. Eccezionale!!!!

Protesi anca destra

Non potevamo chiedere di meglio, tutto perfetto, dagli infermieri al dottore Poli. Massima disponibilità, massima competenza. Complimenti.

Protesi all'anca

Operato di protesi all'anca il 7 aprile 2019, sono molto soddisfatto dell'ambiente, dei servizi e particolarmente del Dott. Poli, che mi ha operato, cosa importante, senza l'uso del catetere e senza impiego di morfina. Anche il recupero è stato veloce e senza problemi. Grazie a tutto lo staff, ed alla professionalità e competenza del dott. Poli.
Romano Patriarchi

Coxartrosi anca dx.

Protesi dell'anca

Mio marito ha trovato miglioramenti grazie all'operazione effettuata a Villa Chiara di Casalecchio rispetto all'operazione effettuata a Fucecchio, che non aveva sortito alcun effetto riguardo alla patologia.

Protesi dell'anca.

MOLTO SODDISFATTO

Mi chiamo Franco Toni, mi sono operato al ginocchio destro il 26 aprile 2019 per protesi totale del ginocchio destro. Ottima riuscita dell'intervento grazie alla professionalità e competenza in merito del Dr. Poli e di tutta la sua Equipe. Ringrazio col cuore tutto lo staff infermieristico, molto competente e molto paziente alle cure del paziente.
Per quanto riguarda la struttura, è molto tranquilla e la pulizia è ok.
Per quanto riguarda il cibo, tutto ok.
Consiglio vivamente la struttura e i dottori.

Protesi totale ginocchio.