Ospedali e case di cura a Bologna

Intervento di protesi de ginocchio

Intervento di protesi del ginocchio di mia madre, con un risultato eccellente. Il dottor Poli, oltre ad essere attento, preparatissimo ed estremamente gentile ed empatico, opera con la tecnica di chirurgia mini invasiva con risultati incredibili. Nessuna fisioterapia dal giorno stesso dell'intervento (messa in piedi dopo qualche ora dall'intervento), se non esercizi da fare autonomamente e puntualmente a casa, ripresa veloce senza cicatrici evidenti e punti, stampelle tolte dopo soli 20 giorni (al primo controllo), emoglobina dopo soli 4 giorni quasi nella norma (con intervento diverso risulta quasi impossibile). Il giorno dell'intervento il Dottore stesso ha chiamato per farci sapere com'era andata l'operazione, lei è uscita dopo tre giorni. E' stata seguita in modo preciso anche dal suo staff, con telefonata successiva per comprendere il decorso, sino ad oggi, poco prima del secondo controllo che faremo nel breve. Dopo quasi tre mesi, mia madre cammina già bene e non ha più dolore se non piccoli e comprensibili disagi postumi. Consiglio a tutti il Dottor Poli e la tecnica usata, per riuscire a superare davvero bene un intervento di protesi. Grazie Dottore.

Gonartrosi.