Ospedali e case di cura a Bologna

Protesi totale ginocchio

Di recente mi sono sottoposto ad intervento di protesi del ginocchio. Ho seguito scrupolosamente le prescrizioni mediche (nulla di complicato), quanto mi era stato prospettato ha avuto piena corrispondenza: convalescenza serena e recupero in tempi brevi, poche ore dopo l'intervento ero in grado di stare in piedi e muovere i primi passi, due giorni dopo camminavo con una certa disinvoltura sorprendendo parenti ed amici.
Il Dott. Poli e la sua equipe sono ad altissima specializzazione, la garanzia del risultato è andata oltre le mie aspettative.
Professionalità, cortesia, organizzazione dei servizi... tutto ai massimi livelli.
Ringrazio l'equipe infermieristica e quanti lavorano a Villa Chiara, ringrazio l'equipe medica e, rinnovo il mio grazie di cuore al Dott. Paolo Poli al quale tra qualche mese affido l'altro mio ginocchio.
Ringrazio gli amici che mi hanno consigliato e messo nella condizione di contattare e conoscere il dottore, persone soddisfatte quanto me e, con le quali condivido la grande stima per il dottore.

Gonartrosi.