Ospedali e case di cura a Bologna

Per villa Erbosa

Sono stata ricoverata presso la struttura villa erbosa, 3° piano, il giorno 11 luglio 2019 per intervento di protesi del ginocchio sinistro. Sono arrivata un po' intimorita per precedente esperienza negativa presso altra struttura, da subito però mi sono trovata a mio agio, mi hanno fatto sentire fin da subito in famiglia, curata, coccolata da una equipe di giovani infermieri sotto la guida di una splendida caposala, Michela, che oltre alla competenza e professionalità ha saputo trasmettere l'umiltà è la bontà di trattare i pazienti come familiari. Personalmente ringrazio tutti, senza fare nomi perché tutti meritevoli dei miei elogi, facendosi dal personale delle pulizie , infermieristico e medico, ho passato questi giorni di ricovero come fossi a casa mia! Da consigliare veramente a tutti coloro che vogliono sentirsi in famiglia, bravissimi!
Vi saluto con il cuore.

Protesi ginocchio sx.

Inviato da Luca
24 Luglio, 2019
Sono completamente d’accordo con la signora Antonietta, anch’io sono stato ricoverato il giorno 11 e operato il 12 di protesi ginocchio sinistro. Ho trovato una equipe splendida sotto tutti i punti di vista e una caposala simpatica, paziente e molto competente come la signora Michela.
Un bacione a tutta l'equipe del 3° piano di Villa Erbosa.

Inviato da Luca Giovannoni
27 Luglio, 2019
Ah dimenticavo di ringraziare il dottore Paolo Poli, grandissimo in questo tipo di chirurgia innovativa delle protesi del ginocchio.