Ospedali e case di cura a Bologna

I clinica ortopedica - prof. Cesare Faldini

Sono Alessandro Ricciotti, recentemente (18 novembre u.s.) operato di protesi d'anca sinistra dall'equipe del Prof. Cesare Faldini. Volevo manifestare la mia gratitudine ed il mio totale apprezzamento per la professionalità e competenza del Professore e di tutta l'equipe medica, oltre che tutto il personale paramedico. L'intervento è andato molto bene, già fatto il primo controllo con il Professore, e già da giorni sto facendo vita completamente normale ma con una migliore qualità. La degenza è stata eccellente, azzarderei a definirla piacevole, dunque un plauso all'organizzazione di tutta la struttura. Come paziente mi sono sentito veramente centrale per tutta la struttura. Queste mie considerazioni attuali si accodano, rafforzandole, a quelle che ho già avuto modo di esprimere nel 2013 quando sono stato operato alla prima anca dx dalla squisita Dott.ssa Calderoni. Anche in quel caso intervento ottimo, degenza eccellente.
Grazie ancora a tutti, siete davvero un'eccellenza Italiana.

Artrosi anche (prima dx poi sx).

Inviato da Terribile CHIANESE BALDASSARRE Gennaro
23 Gennaio, 2020
Consiglio a tutte le persone di affidarsi a questo Luminare, Prof. Faldini, ed al dottor Ruffilli e a tutta la sua equipe.
Fantastici.
Innovativi.